Excite

Cabine armadio: progettazione al centimetro

Scegliere la cabina armadio metro alla mano, per avere la certezza di non perdere nemmeno un centimetro dello spazio della cameretta? Un buon alleato è in questo caso la soluzione Anta Magica di Doimo CityLine, sistema di chiusura per la realizzazione di cabine armadio su misura, progettato sia per la chiusura di vani che per la creazione di spazi di contenimento a profondità caratterizzati da altezze e larghezze variabili.

In sinergia con il sistema boiserie Ta-tac, questa soluzione progettuale consente di realizzare anche configurazioni angolari secondo ogni angolazione possibile, così da esaudire le specifiche esigenze degli ambienti più disparati senza lasciare volumi inutilizzati.

Se gli ospiti della cameretta sono due, e possibilmente ben affiatati, una buona ideale per ottimizzare gli spazi è poi quella di giocare sulla simmetria, sintetizzata appieno dal progetto Compact CC 35, parte del programma di camerette Sirius del catalogo Moretti Compact. In questo caso le cabine armadio attrezzate - con profondità pari a 95 centimetri - sono perfettamente speculari, e comprendono una lampada interna per la perfetta illuminazione del guardaroba.

La composizione in acero prevede anche una zona studio con piano scrivania per due, perfetto per fare i compiti insieme o disegnare a quattro mani, oltre che una serie di utili mensole e una cassettiera montata su ruote. Anche i letti sono su ruote per rendere più agevoli le operazioni di riordino, e grazie allo spazioso sistema di cassettoni consentono di tenere sempre in perfetto ordine la stanza. Le opzioni disponibili comprendono acero, laccato rosso ciliegia e nebbia e metacrilato rosso.

foto © Moretti Compact

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017