Excite

Caffettiera elettrica Bialetti: innovazione e design

Nel settore industriale della macchine da caffè il marchio Bialetti è garanzia di qualità. I suoi prodotti sono il risultato di anni di esperienza e i suoi modelli sono caratterizzati dal design moderno e innovativo. La caffettiera elettrica Bialetti soddisfa in pieno le esigenze degli amanti del caffè, la bevanda più diffusa e famosa al mondo.

    bialetti.it

Moka elettrika e Easy Timer: il meglio della Bialetti

Bialetti ha trasformato il modo di preparare il caffè, esaltandone ancor di più il gusto e l'aroma. La caffettiera elettrica Bialetti, la MOKA ELETTRIKA, riprende la linea della classica moka, è semplice e comoda da usare in casa o in ufficio. Ha un sistema riscaldante dotato di resistenza elettrica e di una luce spia per l'accensione. Il manico e il pomello sono realizzati con materiali innovativi antiscottatura con sistema soft touch e il corpo della caffettiera è in alluminio brillantato.

Il modello Elettrika da viaggio 110-230 Volt da 2 tazze ha un prezzo di vendita che sfiora i 40 euro. La Bialetti ha realizzato inoltre il modello Elettrika Fiat 500, una caffettiera elettrica da viaggio, bianca ed elegante, con manico ergonomico e valvola di massima sicurezza. Oltre ad avere il simbolo della Bialetti, il leggendario omino con i baffi, riporta anche il logo originale della famosa e indimenticabile Fiat 500. Il prezzo è di circa 65 euro.

Easy Timer è la caffettiera elettrica della Bialetti realizzata per coloro che desiderano svegliarsi al mattino con il profumo del caffè appena fatto. Questo modello è dotato di timer che permette di programmare il momento ideale per gustare il caffè. Si spegne in automatico dopo l'erogazione della bevanda e la tiene calda fino a venti minuti. E' disponibile nei colori alluminio e rosso, la versione da 3 tazze costa 59 euro, per acquistare quella da 6 tazze si spendono invece circa 92 euro.

    bialetti.it

Marchio Bialetti: il successo di un secolo

La storia del marchio inizia nel lontano 1919, nella modesta officina di un giovane operaio, Alfonso Bialetti, impegnato nella lavorazione dell'alluminio. La capacità imprenditoriale e la voglia di migliorare aguzza l'ingegno del giovane e nel 1933 nasce la prima Moka Express. Il marchio Bialetti conquista il mercato e ad oggi è considerato il maggior produttore di macchine per il caffè. La caffettiera elettrica dell'azienda Bialetti è l'ultima creazione di successo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017