Excite

Caffettiera per microonde: Mamy unisce tradizione ed innovazione

  • Foto:
  • Mamy.it

Nel forno a microonde si può preparare davvero di tutto, anche il caffè: naturalmente è necessario usare una caffettiera appositamente studiata per questa fonte di calore.

Per gustare un buon caffè come quello preparato con la moka tradizione, la caffettiera per microonde Mamy è assolutamente perfetta.

Si tratta di un prodotto brevettato, completamente progettato e realizzato in Italia. Mamy è espressamente studiata per l'uso nel forno a microonde ed utilizza materiali plastici per alimenti di altissima qualità e completamente atossici che non rilasciano alcun odore o sapore, mantenendo in questo modo inalterato l'aroma del caffè.

Questa particolare caffettiera per microonde è sicura e maneggevole: pratica da usare, non presenta alcun rischio di scottature pur mantenendo il caffè ad una temperatura adeguata. Inoltre, sia la preparazione del caffè che la pulizia di Mamy sono velocissimi e non richiedono il ricorso a gesti particolare o diversi da quelli usati con una moka classica. Il funzionamento è infatti molto semplice: si versa l’acqua nella caldaia, si inserisce l’imbuto contenitore e si riempie con la miscela di caffè preferita o con le cialde.

Mamy è adatta per la preparazione di 2/4 tazze con miscela di caffé macinato e di 3 tazze con cialde preconfezionate. Inoltre, può essere utilizzata anche come contenitore per riscaldare nel forno a microonde il caffè residuo in modo comodo e pulito, senza alterarne il gusto e mantenendo l'aroma del caffè come appena preparato.

Disponibile nei colori nero, rosso ed avorio, Mamy ha una particolare forma bombeggiante dal design contemporano e può essere acquistata anche online sul sito del brand al prezzo di 29,40 euro.

Elettrodomestico all'avanguardia, Mamy porta nella tua cucina un mix ottimale di tradizione e progresso.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017