Excite

Cameretta Battistella: arredare è come giocare

  • Foto:
  • Battistella.it

Componibili, per sapersi adattare con facilità alle più diverse esigenze semplificando al massimo la progettazione delle camerette, ma anche coloratissime, per donare un tocco di vitalità in più al regno dei più piccoli: ecco le proposte d'arredo targate Battistella, interessante miniera di idee per allestire soluzioni singole, a ponte, a castello o a soppalco per bimbi e ragazzi.

Soluzioni e prezzi

Sfruttare le altezze, assecondare gli spazi, garantire le aree di gioco per i piccoli ospiti, insomma in una parola semplificare la vita: a tutto questo rispondono il programma Klou + Polo e le diverse proposte del catalogo aziendale, con una forbice di prezzo indicativamente compresa tra i 3.500 e i 5.000, variabile a seconda delle singole esigenze di personalizzazione.

Le composizioni

Se gli abitanti della cameretta sono due Battistella propone ad esempio una soluzione con letto a soppalco sostenuto da cabina armadio, collegata da capienti contenitori dai toni vivaci, in linea con la gamma di colori extralarge che fa il paio con tocchi fantasiosi: ad esempio la testiera bianco e arancio sagomata come un simpatico camioncino. A ciò si aggiunge la funzionalità degli accessori e dei complementi funzionali, come scrivanie e terminali con mensole sagomate a uso libreria. Dettagli e complementi

Il camioncino ritorna anche nei supporti delle mensole mentre una guizzante saetta può movimentare gli spaziosi mobili ad ante dove stoccare con praticità tutto il necessario. Versatili anche i pensili, in particolare nella versione Tetris dalle mille conformazioni possibili, aggregate anche intorno allo scrittoio. Per avere una panoramica dettagliata delle soluzioni attuabili per ponti, soppalchi e di tutti i complementi associati è possibile consultare i cataloghi interattivi tramite il sito aziendale Battistella.it.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017