Excite

Cameretta rosa: quali sono le migliori marche

  • DoimoCityLine.com

Una cameretta rosa cercata tra le migliori marche offre la garanzia di prodotti che hanno saputo coniugare un design attuale con l'affidabilità dei materiali. Originali, funzionali, pratiche e allegre seguono la crescita dei bambini.

Ferrimobili: si tratta di una ditta di artigiani del legno che utilizza pannelli al 100% in legno riciclato e la classe di formaldeide contenuta è la più bassa possibile: E1 secondo la normativa europea EN 120. Le cerniere delle ante e le guide metalliche di cui dispongono i cassetti seguono le normative ISO 9001 e assicurano così la sicurezza necessaria. Le cerniere delle ante possono, a richiesta, essere sostituite da chiusura decelerata. Sia tra i metrachilati, lucidi od opachi, e i laminati è possibile trovare un bel rosa fucsia per la cameretta. Una delle caratteristiche degli arredi è che non ci sono angoli vivi ma sono tutti stondati per la sicurezza dei bambini. Le composizioni dette "In Movimento" dispongono di struttura letto singolo o doppio scorrevoli, così come la scrivania per ampliare lo spazio di gioco. Accedere al letto superiore è possibile attraverso comodi cubi contenitori predisposti a scala. I prezzi variano da 2.800 in poi secondo le composizioni.

Doimo CityLine: Tra le camerette rosa troviamo "la Tana del lupo" composta da due letti affiancati su una struttura. La sottostante scrivania si presenta ampia e sagomata oltre che luminosa perché dispone di una finestrella sul lato e corredata da 4 cassetti dipinti con due tonalità di rosa. Tra i letti risulta molto funzionale la scaletta centrale il cui ultimo gradone funge da comodino.

Anche le composizioni di camerette a ponte 932 e 930 sono rosa e dotate di angolo studio e letto attrezzato. Gli armadi, capienti, hanno una profondità di 90 cm. E' possibile l'acquisto di camerette complete o di elementi modulabili che possono essere prodotti su misura seguendo la crescita del bambino. Anche la camera di Barbie è rosa ed è disponibile in molte versioni: dalla Diamond Cipria rallegrata da decori personalizzati alla Sweet con salottino, studio e camera. I prezzi della linea Winnie the Pooh sono di 530 per il letto con cassetti e seconda rete estraibile, 280 euro la scrivania e 360 il comò. Gli armadi vanno da 460 a 600 euro.

Colombini: I prodotti seguono le certificazioni ISO 9001 e nella versione "Volo" ci sono alcune graziose camerette rosa.Tra queste la linea Volo 108 presenta un letto singolo con comodino a tre cassetti con ruote, retrofinito, armadio angolare a 4 ante rosa o con ante dotate di vetro trasparente e 4 cassetti. La scrivania, a penisola, ha un ingombro massimo di 90 cm ed è affiancata da una libreria composta da mensole. Completa l'arredamento un comodino con tre cassetti con piedi, e una sedia Halfa. Il prezzo è circa 2400 euro. Le strutture dei mobili vengono prodotte in ceraso, faggio, acero e bianco opaco.

Per trovare i punti vendita è sufficiente visitare il sito internet dell'azienda scelta dove inserendo la città di riferimento si ottengono gli indirizzi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017