Excite

Camerette a soppalco economiche: tante soluzioni salva-spazio per i ragazzi

  • Foto:
  • Mondoconv.it

Le camerette a soppalco sono una soluzione salva-spazio perfetta per la stanza dei più piccoli e dei ragazzi: consentono infatti di sfruttare al meglio la superficie disponibile posizionando nello spazio sottostante il soppalco un secondo letto oppure una postazione pc o un divanetto.

Ma per arredare la stanza dei più piccoli non occorre spendere per forza cifre esorbitanti visto che il mercato dell'arredamento propone camerette a soppalco economiche dallo stile allegro e divertente. Eccone alcune:

Jolly di Comforama

Questa cameretta è venduta ad un prezzo di 499,00 euro che comprende una struttura in ciliegio con ante in giallo ocra ma disponibili in una grande varietà di colori. Il soppalco presenta un letto nella parte inferiore ed uno della parte superiore cui si accede tramite una scala, inoltre la cameretta è completa di tre cassetti e tre ante per riporre indumenti o giochi.

Soft di Mondo Convenienza

Perfetta per la stanza dei bambini, Soft è una soluzione di tre letti a soppalco circondati da ampie armadiature. Un letto è posizionato nella prte superiore cui si accede tramite una scaletta, mentre gli altri due sono in basso: uno all'estreno ed l'altro estraibile all'interno di un cassettone. Questa cameretta ha una struttura in acero con ante in lilla, blu o arancione e costa 690,00 euro.

Rap di Mercatone Uno

Simpatica struttura a ponte con soppalco angolare, Rap è una soluzione ideale per la stanza dei più piccoli: circondata da armadiature, ospita nella parte inferiore un letto con un comodino ed in quella superiore un secondo letto servito da una scala. E' disponibile nei colori viola, lilla, verde mela, giallo  e arancio abbinati ad una struttura in acero, ciliegio o bianco. Il suo prezzo è 699,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017