Excite

Camerette Giessegi: prezzi e caratteristiche

Sicuramente, tra gli spazi più importanti della casa non può non essere annoverata la cameretta per i ragazzi, un luogo in cui si deve vivere, studiare e giocare per la quasi totalità del giorno. Le camerette Giessegi hanno prezzi imbattibili e qualità ottima, sia per bambini sia per ragazzi. Ecco una selezione delle più richieste e apprezzate proposte della Giessegi:

Ponte con cabina angolo betulla e pesca - l. 280 x 520 x 259,2 h.

Uno dei fiori all’occhiello dell’azienda è, senza dubbio, il ponte con cabina angolo betulla e pesca. Questo mobilio è caratterizzato dalle dimensioni di 280 X 520 X 259,2 e rappresenta davvero quanto di meglio si possa desiderare per i propri figli. Dotato di ottima funzionalità, è disponibile in vari colori ed è costruito con la soluzione salva spazio. Completa di cabina armadio ad angolo, soluzione a ponte sopra il letto e scrivania studio, tutto appositamente progettato e costruito per ottenere il massimo della qualità in un spazio ridotto e durabile nel tempo. Il prezzo da sostenere per accaparrarsela è di circa 2.300 euro.

Ponte betulla - corda - l. 376 - H. 259,2 con scrivania indipendente l. 161 - H. 215

Non inferiore alla prima è sicuramente il ponte di betulla con corda e scrivania indipendente. Un progetto allegro e vivace, studiato apposta per garantire il massimo del comfort e della soddisfazione dei ragazzi che vi andranno a vivere. I materiali utilizzati, poi, rappresentano l’eccellenza della forza espressiva e, inoltre, la possibilità di personalizzazione è praticamente illimitata. Il costo è di circa 2.100 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017