Excite

Camerette di Ricci Casa: le migliori offerte

Ormai acquistare camerette complete in tutto e per tutto è diventato estremamente facile e pratico. Infatti, il mercato mette a disposizione una vasta e soddisfacente possibilità di scelta. Tra tutte a spiccare sono, senza ombra di dubbio, le camerette Ricci Casa. Ecco alcune delle incredibili offerte della nuova collezione mobili Ricci Casa 2011.

Armadio Orizzonti

Si tratta di un armadio a ponti battenti con struttura e frontali in nobilitato frassineto.  È disponibile in diverse misure e colori e il prezzo si aggira intorno ai 799 euro. Inoltre, Ricci Casa offre anche un letto a una piazza, dotato di rete ortopedica in legno, a 390 euro invece di 800 euro.  Costa 94 euro, invece, il fantastico comodino con cassettoni in finitura in larice bianco. E per finire, Ricci Casa mette offre un grazioso settimino, dotato di 4 cassetti e un cassettone, al  modico prezzo di 289 euro invece di 594 euro.

Cameretta Malbon

Oltre ad avere una struttura in nobilitato india, dispone di un letto in nobilitato bianco. Tutto all’incredibile prezzo di 999 euro invece di 2.275. Particolarmente consigliata a chi ha una casa grande e spaziosa, è l’ideale per i bambini. E’ utile precisare che il prezzo, ovviamente, si riferisce alla composizione standard.

In ogni caso, prima di acquistare una cameretta, può rivelarsi utile confrontare e valutare le numerose offerte proposte da Ricci Casa. A tal proposito può rivelarsi molto utile anche visitare il sito Riccicasa.it, particolarmente fornito e chiaro. In questo modo, si potrà fare la scelta più giusta senza deludere, quindi,  le singole aspettative, anche quelle più impegnative.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017