Excite

Cancelli automatici, perché sono una sicurezza

I cancelli automatici sono una sicurezza rispetto ai vecchi sistemi. Molti parchi , complessi di appartamenti e ville hanno ancora il vecchio tipo di cancelli e questo vuole dire dover aprire sempre con le chiavi scendendo dall’auto, rischiare di dimenticare il cancello aperto, essere notevolmente più a rischio rispetto alle incursioni di ladri e malintenzionati, avere una serie di disagi dovuti alla scomodità.

Con i cancelli automatici molti di questi problemi si annullano: i cancelli hanno un’apertura a tempo, non si possono dimenticare aperti, c’è grande comfort e comodità perché spesso essi vengono azionati con un telecomando o una chiave automatica da inserire e, in generale, la sicurezza è più tutelata, perché ci sono delle telecamere a circuito chiuso che monitorano le entrate e le uscite. Non solo. I cancelli automatici sono anche dotati di allarme nel caso qualcuno si prendesse la briga di volerli scavalcare: insomma, il massimo dal punto di vista della sicurezza.

I cancelli automatici di ultima generazione, inoltre, funzionano non solo con il semplice telecomando ma anche con una telefonata dal cellulare. La centralina, infatti, conserva in memoria tutti i numeri di cellulare degli inquilini, in modo da riconoscere chi è il chiamante e azionare il cancello. Questo sistema è il più innovativo e attualmente il più proposto dalle ditte quando si vanno a acquistare i cancelli automatici di ultima generazione.

foto © omegaprofessional.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017