Excite

Cancelli in ferro battuto: i prezzi e le caratteristiche

  • Euroinfissi.eu

Indispensabili per l'ingresso in casa o in giardino, il cancello non è solo un elemento funzionale ed importante per la sicurezza ma ha anche valenze estetiche che influiscono sulla sua scelta. Il ferro battuto, ad esempio, oltre ad essere un materiali molto solido, è consigliato a chi preferisce un cancello dallo stile classico e dalla struttura robusta ma dall'estetica leggera.

Ecco alcuni cancelli in ferro battuto con prezzi e caratteristiche: una selezione di modelli per chi cerca il cancello ideale da installare nel proprio giardino o all'ingresso della propria casa.

Arte Ferro

L'azienda specializzata nella lavorazione del ferro propone numerose soluzioni per chi cerca un cancello in ferro battuto. Come, ad esempio, il modello Forgiato 06 disponibile a partire da un prezzo di 3.500,00 euro. E' realizzato in ferro piatto forgiato a caldo con riccioli e con varie decorazioni a foglia e nottolino.

Lattari Serramenti

Tra le varie proposte dell'azienda, molto interessante è il cancello 2007-6 realizzato in ferro battuto ed in vendita a partire da un prezzo di 158,00 euro al mq. Ha un telaio tubolare e degli elementi di decoro in ferro piatto.

Pace

L'azienda presenta diverse soluzione per esterni, come il cancello pedonale in ferro battuto modello C006 in vendita a partire da 666,00 euro. Si tratta di una struttura con decorazioni e puntali, molto adatta ad un piccolo giardino.

I cancelli in ferro battuto possono essere corredati dai più moderni sistemi di automazione per cancelli che ne permettono un uso più pratico e confortevole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017