Excite

Canguro Mobili: soluzioni salva-spazio per tutta la casa

  • Foto:
  • Canguromobili.com

Canguro Mobili offre un vasto catalogo di cassettiere, scarpiere, mobili polifunzionali e mobili-letto pensati per creare grandi spazi d’ordine anche dove lo spazio è poco: perfetti all'ingresso, in bagno, in lavanderia o anche in cucina, questi complementi d'arredo unisco la praticità ad uno stile accurato. Sono disponibili in un'ampia gamma di finiture e di misure, declinate nelle collezioni Primavera, Combi, Service, Veneto, Elite ed Oceania.

Ecco alcuni dei sistemi per la casa proposti da Canguro Mobili:

Scarpiere

La collezione Canguro Mobili propone scarpiere perfette per tutti gli ambienti: modelli ad ante lisce, ad ante telaio e con contenitore ideali per riporre le scarpe di tutta la famiglia con un minimo ingombro. Molto funzionale è ad esempio la scarpiera della collezione Combi con tre vani con ante a ribalta e due vani contenitore con ante telaio, disponibile in ciliegio e con pannelli a specchio o colorati. Questo modello per le misure 210 x 81 x 28 ha un costo di 520,00 euro.

Portascope

Perfetti nella stanza lavanderia, in bagno oppure in cucina, questi mobili consentono di riporre gli attrezzi per la pulizia e i detersivi al riparo dagli occhi esterni mantenendo sempre in ordine la casa. La collezione Primavera propone il portascope Viola ad un prezzo di 306,00 euro per le misure 160 x 58 x 28: questo pratico mobile è disponibile nei colori noce, ciliegio, bianco, vaniglia e verde salvia.

Mobili da ingresso

Per chi cerca un mobile da ingresso capiente ma al contempo discreto, Canguro Mobili ha diverse soluzioni per tutti i tipi di arredo. In stile classico è, ad esempio, Mira della collezione Veneto: si tratta di un mobile da ingresso di 188 x 66 x 30 cm composto da due scarpiere a ribalta, da una mensola a vista e da tre vani contenitori chiusi da un pannello a specchio. E' disponibile nelle tonalità di ciliegio, noce e bianco al prezzo di 515,00 euro.

Mobili-letto

Ideale per creare un posto letto nello studio o per un monolocale in cui la zona notte e quella giorno coicidono, i letti a scomparsa del brand sono davvero molto pratici e funzionali: basta un semplice gesto e dove prima c'era un mobile compare un letto! Il modello della collezione Oceania  ha un prezzo di 465,00 euro per le misure 180 x 90 x 40 cm.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017