Excite

Caramel: da oltre 50 anni cucine di prima qualità

  • mobilcaramel.com

Caramel è una azienda leader del mercato dell'arredamento. Con oltre 30.000 metri quadrati di esposizione, la ditta Caramel soddisfa tutte le esigenze e i gusti. Le cucine Caramel sono disponibili in muratura, moderne, classiche o rustiche per soddisfare le esigenze di ognuno. La prerogativa dell'azienda è quella di produrre mobili completamente 'made in Italy' rispettando questo canone in ogni punto della filiera produttiva.

Le cucine sono realizzate con legni di prima qualità, masselli o meno a seconda della spesa che si vuol sostenere.

Cucine moderne

Le cucine moderne delle ditta Caramel sono solide e funzionali. Realizzate secondo i canoni estetici moderni, le linee delle cucine Caramel moderne sono pulite, dai colori forti e decisi o dai toni pastello. I materiali sono tutti trattati con vernici e cere ecologiche, perché l'azienda è attenta all'ambiente e al suo futuro.Tra i vari modelli ricordiamo la cucina componibile Vera composta da piano di lavoro in okite (materiale moderno e di facilissima manutenzione) disponibile in tanti colori e finiture, ante in meliamminico trattato lucido o opaco, maniglie a scelta tra oltre 20 modelli, cappa in acciaio e elettrodomestici delle migliori marche. La composizione base di questa cucina costa 3250 euro (2,55m).

Cucine in muratura

Le cucine in muratura Caramel sono adattabili a qualsiasi zona. Le ante si possono scegliere più o meno moderne, così come le piastrelle di rifinitura. I tecnici e i progettisti Caramel troveranno per ogni spazio e ogni esigenza la composizione più adatta. In particolare notiamo la cucina Country, realizzata con ante in massello di castagno, e piano di lavoro in maiolica beige. Dallo stile decisamente retrò la cucina Country sposa perfettamente la linea classica con i più moderni dettagli tecnologici, come le ante a chiusura dolce, le maniglie in ceramica decorata indistruttibili e i migliori elettrodomestici del mercato. I prezzi di queste composizioni variano a seconda delle strutture scelte. Si parte comunque da 3000 euro in su.

Cucine classiche

Piani in marmo o granito, elettrodomestici smaltati antigraffio e ante in legno massello sono il punto di forza delle cucine classiche Caramel. Tra le tante cucine classiche ricordiamo la cucina Lisa realizzata con ante in massello di frassino disponibili in tante sfumature diverse. Avorio, bianco, azzurro decapato e rosa antico. Da notare il piano in marmo bianco che però può essere cambiato con un piano lavoro a scelta tra i tanti disponibili. La cappa in finta muratura è corredata da un orologio centrale, dalla linea classica. Anche le cappe si possono personalizzare a seconda delle esigenze e del gusto personale. I prezzi? Da 2500 euro in su per una composizione lineare di 3 m.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017