Excite

Carta da parati: è vero lifestyle con Jannelli e Volpi

Carta da parati: l'arredo più cool del momento. Autentico punto di riferimento del settore è il marchio milanese Jannelli e Volpi, attivo nel settore del rivestimento murale, dei tessuti e dei complementi d'arredo. Personalizzare la carta da parati a partire da foto, disegni e loghi è facile, con il configuratore in tempo reale: basta caricare l'immagine sul server e il gioco è fatto. WALLPAPER ON DEMAND propone una scelta di motivi davvero sconfinata: Kitchen, Old Style, Pop Art ma anche una collezione di immagini d'autore con prezzi a partire dai 29 euro /mq.

La presenza ombrosa di una foresta di conifere, il fruscio leggero di una cortina di piante di bamboo o una quinta leggera composta di foglie giganti: ecco le suggestioni avvolgenti e 'fuori scala' progettate per la zona living e gli spazi domestici dalla linea di carta da parati Macro, tra le più recenti acquisizioni di J&V.

Trend & Color si articola in rivestimenti vinilici su base tessuto non tessuto: In the wooods sceglie colori neutri e motivi vegetali o organici; Italian colors predilige un'identità cromatica senza compromessi, mentre Natural instinct si compone di superfici mosse e cangianti che rievocano cortine d'acqua, guizzi di creature marine e sottili membrane vegetali.

Propone anche grandi murales la collezione wall paper Elegance & Classic, con I-ON, una linea di ipnotici motivi optical capace di trasformare il design digitale in vero oggetto d'arte. Per trasformare i più piccoli in artisti in erba c'è Menabò, carta da parati da personalizzare a piacere coordinata con arredi-gioco di carta e cartone, tutti da colorare e pasticciare.

foto © Jannelli&Volpi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017