Excite

Casa Mia tappeti: l'arredo che fa la differenza

Casa Mia tappeti nasce nel 1992 dopo una pluriennale esperienza nell'ambito della produzione tessile e del mercato di arredo e progettazione di interni. Oggi l'azienda Casa Mia dispone di 38 punti vendita diretti dislocati in tutta Italia, con maggiore concentrazione nel Nord del Paese. I punti vendita sono specializzati nel tappeto d'arredamento, nei tappeti da bagno e nelle stuoie e nei tappeti per la cucina.

Tappeti d'arredamento

I tappeti sono da sempre considerati un elemento di arredo indispensabile per la casa: il colore delle stoffe, la consistenza dei tessuti e il design per ogni tipologia di mobilio, rendono la casa molto più accogliente e calda, soprattutto laddove il pavimento è in marmo o in ceramica. I prodotti Casa Mia tappeti nascono con l'obiettivo di arredare ogni casa con gusto, stile e semplicità. La gamma di tappeti d'arredamento è molto vasta sia nei modelli, sia nei materiali usati, per offrire maggiore scelta e versatilità. Tra i tappeti d'arredamento vi sono quelli della linea Eleganza, Fantasia e Classic.

La linea Eleganza

Offre soluzioni molto raffinate per la casa, tra questo vi sono il modello Nuvola di talco, a partire da 59,90 euro circa, e il Rosa antico con ricami in rilievo a motivi floreali, a partire da circa 259,90 euro.

La linea Fantasia

E' il colore a dominare: tinta unita, come nel modello Unique; righe e multicolori, come nel modello Arcobaleno. I tappeti hanno prezzi a partire da circa 129 euro. Il modello Style, che fa parte della linea Classica, ha un costo di circa 99 euro.

Tappeti da bagno

Casa Mia tappeti è molto fornita nelle soluzioni di arredo per il bagno. Sia nei modelli di tappeti, pensati per un arredamento classico piuttosto che moderno e funzionale, che nei materiali la scelta è molta: vi sono ad esempio tappeti in spugna, ideali per la doccia o la vasca da bagno; in lino e cotone per un bagno arredato con mobili in arte povera; tappeti dalle forme geometriche e dalle trame particolari per i bagni dall'arredo moderno. Ogni tappeto presenta il dorso antiscivolo per garantire maggiore sicurezza ad adulti e bambini. Si segnalano i modelli Fair Lady, dalla lussuosa forma circolare, al costo di 155 euro circa, e il modello Man, rettangolare a tinta unita, con un prezzo di circa 120 euro.

Stuoie e tappeti per la cucina

La linea Casa Mia tappeti per la cucina e la sala da pranzo offre tappeti e soluzioni di arredamento coordinati con centrotavola, asciugapiatti, runner, coprisedia e tende per dare un tocco di colore e per personalizzare la stanza in cui si trascorre più tempo in compagnia della propria famiglia e degli amici. Il catalogo di tappeti Casa Mia offre prezzi molto variabili a seconda dei modelli e delle dimensioni dei tappeti, si parte da un minimo di circa 80 euro per il modello da cucina Home, fino ad un massimo di oltre 200 euro per il tappeto Vanity, di forma rettangolare e lunghezza di oltre 1 metro e mezzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017