Excite

Casaidea 2012: a Roma l'arredo in mostra

  • Casaidea.com

Dopo il grande successo che ogni anno registra, ormai da 38 edizioni, torna Casaidea, la mostra dell’arredo e del design di Roma. La nuova edizione parte da sabato 10 marzo e si protrarrà fino alla domenica successiva, 18 marzo.

Il cuore della mostra si basa sempre sull’arredamento con focus su bagno e cucina. Oltre alla sezione classica, anche una tecnica dedicata alle ristrutturazioni e finiture d’interni, e un’altra dedicata alla natura, Spazioverde, per concentrarsi, per l’appunto, sugli spazi verdi dell’abitazione, in particolar modo sui giardini e sui suoi complementi come gazebi, recinzioni, ma anche piante e tende.

Protagonisti anche gli oggetti e i complementi d’arredo: sono i particolari che arricchiscono la casa. Tra gli espositori di quest’anno Antuori Spazio Notte, Anzalone, Artigian Mobili, Clima Store, Binacci Arredamenti, Estel Casa, Giovannozzi Marmie tanti altri.

L’ingresso alla fiera è gratuito dal lunedì al venerdì con ingresso dalle 15 alle 21, nei giorni festivi dalle 10.30 alle 20 con un costo di 7 euro. L’ingresso gratuito anche sabato e festivi per architetti, commercialisti, geometri ed ingegneri con un loro accompagnatore, presentando la tessera dell’Ordine professionale, studenti di architettura e design muniti di tesserino o documento equivalente, ragazzi fino a 16 anni.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017