Excite

Casetta in plastica da giardino: un complemento pratico e funzionale

  • Gardenshop.it

La casetta in plastica da giardino è uno dei complementi da esterno che unisco la grande utilità ad un design accurato e non invasivo. La casetta, oltre ad essere bella da vedere, ha infatti la funzione di ripostiglio per attrezzi e strumenti per il giardino, per alloggiare sedie e tavoli pieghevoli quando non vengono usati e per tutti gli altri oggetti di uso comune negli spazi verdi. Le più grandi, inoltre, possono essere usate come vere e proprie case: ospitando ad esempio una cucina.

Ecco alcune casette in plastica in vendita on line sul sito internt GardenShop:

Utility

Le casette in plastica della linea Utility sono perfette come ripostiglio per tagliaerba, bici, moto, attrezzi da giardino e da bricolage. Resistenti ai raggi ultravioletti grazie al trattamento anti UV che ne garantisce la tenuta dei colori nel tempo, sono datate di prese d'aria e soprattutto sono reciclabili al 99%. La casetta dalle dimensioni di 2,42 x 2,02 m con una superfice utile di 4,60 mq è proposta ad un prezzo di 1.891,49 euro.

Deco

La linea di casette in plastica Deco si presta, oltre che come spazio per la sistemazione degli attrezzi da giardino, anche come stanza da gioco per i bambini, come cucina estiva o spogliatoio per gli ospiti della piscina. Queste casette sono restistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi ultravioletti, sono durature nel tempo e non necessitano di una particolare manutenzione: per la pulizia, ad esempio, è sufficiente acqua e sapone. Il modello da 4,03 x 4,93 m presenta una superficie utile di 6,02 mq per l'interno e 3,07 mq per la terrazza: il suo costo è di 5.467,50 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017