Excite

Cassettiera fasciatoio Prenatal: modelli e prezzi

Si chiama Nora il modello di cassettiera fasciatoio con marchio esclusivo Prenatal. Il design è un pò spartano, non riportando disegni e altri tipi di decorazioni. In ogni caso offre una buona scelta sia per quanto riguarda i colori del legno, che del fasciatoio. Sempre con marchio Prenatal, ma in partnership con Micuna ci sono due soluzioni: la Sweet Village, con decorazioni ma una sola colorazione, e la Mummy & Bunny, decorata con profili di coniglietti, anche in questo caso disponibile solo in un colore.

    prenatal.it

Caratteristiche e prezzi delle cassettiere Prenatal Nora

Il modello della cassettiera fasciatoio Prenatal che costa meno è il Nora, dotato di una struttura in legno massello in noce solida, e disponibile in 4 colorazioni: bianco, wengè, naturale e noce. Le caratteristiche tecniche sono:

  • ruote piroettanti (due dotate di fermo) per spostare la cassettiera facilmente;
  • ingombro massimo di 50 centimetri di profondità e 69 di larghezza;
  • 3 ampi cassettoni, il primo apribile anche con la vaschetta inserita, e pomelli tondi e della stessa tinta della struttura. Tutti i cassetti sono dotati di guide in ferro;
  • vaschetta ergnomica estraibile dotata di tubo di scarico;
  • il ripiano superiore ribaltabile ma dotato di fermi di sicurezza;
  • materassino del fasciatoio in tinta unita, sfilabile e lavabile.

Prezzi e possibilità di acquisto

Il prezzo di listino del modello di cassettiera fasciatoio Nora è di 169 euro, indipendentemente dalla colorazione scelta. Spesso però la cassettiera viene venduta completa al prezzo offerta di 139 euro, se ci si rivolge direttamente ad uno dei numerosi negozio Prenatal. L'acquisto più vantaggioso avviene tramite il web: collegandosi al sito ufficiale della Prenatal, nella sezione "acquista online" è possibile acquistarla pagando il prezzo di 118,99 euro, e oltre alla cassettiera viene consegnato anche "Maialino" lo speciale estino per la raccolta dei pannolini. L'acquisto su Web conviene sotto ogni punto di vista, dal momento che la cassettiera verrà consegnata entro al massimo 3 giorni, e praticamente a costo zero, dal momento che le spese di trasporto si azzerano per acquisti superiori a 29,90 euro.

Inoltre è possibile comunque utilizzare la tessera per continuare ad accumulare i punti, per i premi e ragli presenti in catalogo.

    prenatal.it

Modello Sweet Village: dal tandem Prenatal - Micuna

Un ottimo risultato quello della collaborazione che ha portato alla nascita del modello Sweet Village, sempre con solida struttura in noce, ma laccato bianco, per creare un forte contrasto tra le profilature e i pomelli scuri, che risaltano sul bianco. Le caratteristiche tecniche per questo modello sono:

  • ruote piroettanti, due delle quali sono munite di fermo;
  • ripiano superiore ribaltabile dotato di fermi di sicurezza;
  • 4 ampi cassetti, con guide in ferro, e grandi pomelli. I cassetti hanno il frontale bianco e i pomelli color noce, mentre il primo cassetto ospita nella parte centrale, sempre in tonalità noce, la grafica della linea "Sweet Village";
  • il materassino è in una sola tonalità beige, ed è asportabile e lavabile;
  • vaschetta ergonomica asportabile;
  • dimensioni di ingombro: 49 cm di profondità per 79 cm di larghezza,;
  • vano porta oggetti laterale asportabile.

Prezzi: listino, negozio o web

Il prezzo di listino è di 279 euro, ma generalmente si può trovare l'offerta di 223 euro ai negozi. Tramite web si ottiene inoltre la possibilità di ottenere la consegna a casa gratuitamente.

    prenatal.it

Modello Mummy e Bunny: sempre dalla collaborazione Prenatal e Micuna

Il modello della cassettiera Mummy e Bunny è sempre e solo in una colorazione: naturale per le profilature e laterali, e laccato bianco. Le decorazioni sono ottenute non da disegni ma da intagli che raffigurano i profili stilizzati di due consigli. Le specifiche tecniche sono:

  • ruote piroettanti con due dotate di fermo;
  • piano ribaltabile con fermi di sicurezza e vano laterale asportabile;
  • ingombro 49 cm di profondità per 79 di larghezza;
  • vaschetta ergonomica asportabile;
  • 4 cassetti ampi, dotati di guide di metallo, e il primo apribile anche con la vaschetta inserita, e non ci sono pomelli;
  • fasciatoio asportabile e lavabile.

Prezzi e risparmio

Si tratta del modello che ha meno possibilità di venire scontato, e il prezzo di listino è di 299 euro. Valgono comunque le spese di spedizione gratis per l'acquisto effettuato sul web, e rappresenta il modello più facilmente combinabile anche con i prodotti delle altre linee grazie alla sua estrema linearità, e dai tratti essenziali che ne caratterizzano il design e la grafica.

    prenatal.it

Una buona scelta, sui modelli e sui prezzi

Le tre linee di modelli per cassettiera fasciatoio Prenatal, offrono un'ottima scelta per quanto riguarda i modelli, mentre è comunque discreta quella sulle differenze di colori tra cui poter optare. L'aspetto più interessante rimane quello relativo al range dei prezzi, che va da poco più di 100 euro, fino a circa 300 euro, con la certezza di ottenere comunque prodotti di ottima qualità.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017