Excite

Spunti ed idee dai cataloghi di bagni dei migliori brand

  • Gruppoatma.it

Il bagno è la stanza della casa più usata in assoluto: è necessario che sia arredata in modo funzionale e piacevole, in modo da risultare accogliente e vivibile.

Per chi vuole rifare il look al proprio bagno o sta progettando l'arredo del secondo, ecco alcune idee e suggerimenti dai cataloghi di bagni dei brand più importanti del settore:

Ikea

Per chi cerca una soluzione d'arredo per un bagno di piccole dimensioni il nuovo catalogo Ikea ha la risposta giusta: si tratta del lavabo a una vasca della serie Lillågen. Dalla forma stretta e allungata (27 x 63 cm), questo lavabo ha incorporata, attraverso il bordo, una pratica mensola per appoggiare spazzolini o sapone ed inoltre è coordinabile con il mobile per lavabo e con gli altri elementi della stessa serie. Il prezzo del lavabo a una vasca Lillågen parte da 80,00 euro.

Arbi

Dalla collezione Fusion del catalogo di arredo bagno firmato Arbi molto bella è la composizone Fusion 5 Sky, composta da lavabo in mineralmarmo, base realizzata con un'elegante finitura in teak e specchiera con faretto. Si tratta di una proposta perfetta per un ambiente moderno e dallo stile minimale, ma di pregio. Il prezzo di questa composizione parte da  2.750,00 euro.

House Design

Anche l'illuminazione è molto importante per l'arredo del bagno. Tiresia, ad esempio, è un'applique da bagno del catalogo di House Design realizzata artigianalmente in vetro soffiato. E' disponibile nella versione applicabile a parete o allo specchio, entrambe con sostegno cromato. Il suo prezzo parte da 150,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017