Excite

Catalogo cucine Lube 2014: il trionfo del bianco

Lube, da sempre attenta alle nuove tendenze e al design contemporaneo, non rinuncia alle linee morbide e classiche dello stile tradizionale. Il nuovo catalogo cucine Lube per il 2014 alterna le linee classiche alle geometrie essenziali del design moderno, in cui trionfano le tinte brillanti e sempreverdi del bianco e del legno naturale

    www.cucinelube.it

Tutte le novità Lube 2014

Il bianco si riconferma il colore principe della produzione Lube. Il nuovo catalogo delle cucine Lube 2014 presenta una ricca varietà di modelli classici e moderni in cui spicca la tinta neutra e intramontabile del bianco brillante.

Le cucine classiche Lube associano il bianco panna alle tinte tenui del legno di noce o alla più intensa del ciliegio, in un contrasto cromatico che emana calore e convivialità. I modelli classici si ispirano allo stile provenzale del modello Laura e allo chabby chic di sapore vintage del modello Agnese (prezzo a partire da 8.600 euro).

Le cucine moderne sono un trionfo di colore e di geometrie. Linee moderne, pulite ed essenziali danno forma a volumi intercambiabili e personalizzabili. Anche in questo caso il bianco è accostato alle tinte più forti del nero, del grigio e dei più audaci viola, verde petrolio e lilla che suggeriscono un senso di profondità e di energia. La cucina si veste di una luce nuova, diventando un ambiente funzionale e conviviale per tutta la famiglia. Prezzi a partire da 7.300 euro (elettrodomestici inclusi).

Lube punta sul design e la praticità, con un occhio attento ai materiali, alla forma, al design contemporaneo e futurista, alla robustezza e alla semplicità delle linee, proponendo un prodotto che si adegui a tutte le esigenze e a tutte le possibilità di composizione.

Come scegliere la tua cucina Lube

Stai pensando di acquistare una nuova cucina Lube e non sai quale scegliere? Prima di recarti da un rivenditore autorizzato, sul sito ufficiale puoi vedere tutti i trenta modelli del nuovo catalogo cucine Lube del 2014 e consultare le schede prodotto con dettagli sui materiali, le misure e le opzioni di personalizzazione disponibili.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017