Excite

Catalogo cucine Scavolini 2014: quale scegliere?

Scavolini si conferma la cucina più amata dagli italiani. Il nuovo catalogo delle cucine Scavolini del 2014 presenta una vasta scelta di modelli: dai più classici in legno massello alle più moderne, ricche di accostamenti cromatici forti e brillanti, laccature e linee essenziali dal design contemporaneo, dove il punto focale resta la funzionalità.

    www.scavolini.com

Le novità del 2014

Il catalogo cucine Scavolini 2014 presenta una serie di nuovi modelli che vanno ad arricchire la già vasta gamma di cucine componibili che da oltre 40 anni fanno di Scavolini la cucina più amata dagli italiani.

Partendo dai modelli classici come Amelie, Belvedere, Baltimora e Cora, da sempre fiore all'occhiello della produzione Scavolini, trovano sempre più spazio i modelli dal design più moderno e funzionale. Dalle linee essenziali e pulite dei modelli Crystal e Dream si passa al colore e alla poliedricità dei modelli City, Flirt o Flux. Cucine concepite come spazi vitali, fulcro della casa e della vita familiare, con un tocco di design moderno, estraneo alla concezione più classica e tradizionale di cucina.

Scavolini riesce ad esaudire i desideri di ogni famiglia e a tradurre in realtà ogni esigenza: dagli spazi ampi e luminosi di una villa di campagna, agli spazi minimal di un loft metropolitano. Il colore entra preponderante nelle nuove linee moderne, creando effetti cromatici concentrici che infondono all'idea di cucina uno stile nuovo e futurista.

Rosso amaranto, azzurro, blu, giallo senape fino alle tinte più fluorescenti del fucsia: queste sono le proposte innovative del nuovo catalogo Scavolini per il 2014. La cucina quindi come un ambiente in cui osare e giocare con la fantasia...

Trova la cucina più adatta a te

Stai pensando di acquistare una cucina Scavolni e vuoi trovare il modello più adatto a te? Sul sito ufficiale puoi visionare gratuitamente il catalogo cucine Scavolini 2014 e conoscere più da vicino tutti i 35 nuovi modelli, attraverso le schede prodotto e le note informative. Perchè una cucina Scavolini è per sempre...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017