Excite

Il catalogo di mobili Ovvio: arredo d'interni dallo stile contemporaneo

  • Ovvio.it

Contemporaneo, leggero, essenziale: è lo stile del vasto catalogo di mobili Ovvio, marchio italiano specializzato in arredamento d'interni.

Destinati ad una casa giovanili e di design, le proposte del brand presentano uno spirito originali ma mai sono le righe e sono destinate ad ogni angolo della casa. Ecco alcune soluzione d'arredo Ovvio:

Cucina

Per la stanza più vissuta della casa, molto bella è la cucina Pepper (modulo base a partire da 2.230 euro) che presenta superfici lucide di grande impatto visivo da abbinare a complementi dallo stile essenziale come le sedie multicolori della collezione Barbara (a partire da 65,00 euro) realizzate in metallo verniciato ed il tavolo allungabile Slide (a partire da 249,00 euro) in metallo e vetro temperato.

Soggiorno

Destinato ad un ambiente spazioso è, ad esempio, il divano Bravo (a partire da 1.190,00 euro) che presenta una struttura a tre posti ad angolo con penisola ed è realizzato in microfibra di vari colori. Oppure, per chi cerca una soluzione di dimensioni ridotte, Ovvio presenta in Bull (a partire da 349,00 euro), divano a due posti dall'estetica compatta e realizzato in ecopelle. Per sistemare la tv, invece, molto funzionale è il mobile Comb (a partire da 199,00 euro) in metallo e vetro, mentre per chi vuole dotare il proprio soggiorno di una capiente libreria Ovvio propone il modello componibile Seven (a partire da 499,00 euro) che col suo design contemporano si adatta bene anche alla cameretta dei ragazzi.

Camera da letto

Tra le proposte Ovvio per la zona notte, molto bello è il letto matrimoniale con contenitore Embrace (a partire da 790 euro) realizzato in ecopelle di vari colori e abbinabile all'armadio componibile Lucio (a partire da 1.050,00 euro) ed ai comodini Boston (a partire da 99,00 euro).

Bagno

Per la stanza da bagno Ovvio presenta complementi molto funzionale e dal gusto essenziale, come Pantone (a partire da 1.439,50 eruo) con base con lavabo e rubinetto, pensile e specchio.

Il catalogo Ovvio, infine, si completa con una serie di accessori, tessili e tende per la casa dal gusto minimal e dal prezzo accessibile.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017