Excite

Chateau d'Ax: cucine italiane funzionali, belle e dal design accurato

  • Foto:
  • Chateau-dax.it

La collezione Chateau d'Ax Cucine rappresenta una proposta di alta qualità e design italiani per arredare con cura lo spazio della casa più vissuto ed amato.

Famosa per le sue creazioni destinate all'ambiente salotto, Chateau d'Ax ha infatti esteso la sua produzione anche alla zona cucina con modelli dal gusto contemporaneo o dallo stile classico, disponibili in una varietà davvero molto ampia di colori e finiture e tutti studiati per fornire soluzioni pratiche e facili da usare ogni giorno.

Cucina Maratea - Dando uno sguardo al catalogo Chateau d'Ax, colpisce sicuramente il modello Maratea, la cucina del Grande Fratello vista in tv all'interno del reality show di Canale 5. Dal design moderno e lineare, questa cucina presenta tutti gli elementi sospesi: una caretteristica che le conferisce una personalità forte e che molti hanno amato vedendola in televisione. Alle ante laccate e disponibili in numerose varianti di colore, Chateau d'Ax ha abbinato il resistente piano di lavoro antigraffio ed antimacchia Staron di Samsung.

Cucina Amalfi - Sempre per gli amanti del piccolo schermo, Chateau d'Ax ha affidato il design di alcuni suoi modelli all'estro dei protagonisti più amati della televisione italiana come Carlo Conti, Manuela Arcuri, Cristina Chiabotto ed Eleonora Daniele. Colorata e dallo stile giovane è ad esempio la cucina Amalfi creata dalla presentatrice Eleonora Daniele insieme agli esperti Chateau d'Ax: un'autentica esplosione di colori dallo spirito mediterraneo fresco ed allegro. Con finitura lucida e maniglie a vista, la cucina Amalfi presenta tutti i comfort dati da moderni elettrodomestici e vani attrezzati pratici da usare: al centro troviamo ad esempio un modulo con mensole luminose in cristallo, stesso materiale proposto per il tavolo, ed una cappa perfettamente nascosta all'interno della composizione.

Cucina Porto Cervo - Per chi ama invece un arredamento più classico, Chateau d'Ax ha disegnato una cucina dallo spirito e dai materiali più tradizionali grazie al pregiato modello Porto Cervo. Le ante in legno massello presentano fregi e decori di impronta artigianale classica e sono abbinati ad un funzionale piano di lavoro in acciaio anticato che si inserisce perfettamente nel contesto stilistico e garantisce al contempo ottime prestazioni.

Tutte le cucine del brand sono dotate di un ottimo rapporto qualità prezzo: ad esempio per il modello Porto Cervo il costo di una composizione tipo con una parete di cm 360x62x219 ed un'isola di cm 200x120x90 è di 16.970 euro. Inoltre, le cucine Chateau d'Ax sono proposte fino al 3 luglio con una particolare promozione che consente il pagamento in comode rate con la prima rata a partire da gennaio 2012. Tutti i dettagli sono sul sito dell'azienda e negli oltre 260 negozi Chateau d'Ax in Europa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017