Excite

Chateau d' Ax letti: prezzi e caratteristiche

Chi ama l’eleganza e la raffinatezza non può far altro che rivolgersi a Chateau d’Ax. Sempre pronta e disponibile con tutti, saprà, fin da subito, ispirare al cliente fiducia e affidabilità. In particolare, i letti Chateau d’Ax sanno unire qualità e convenienza. Infatti, Chateau d'Ax propone letti a prezzi veramente inarrivabili. Ecco alcune delle offerte in vetrina.

Chateau d'Ax letti: prezzi e modelli

E’ un letto estremamente morbido e accogliente. Oltre ad avere una testata imbottita, ha il rivestimento in pelle non sfoderabile e tessuto sfoderabile. Inoltre, Chateau d’Ax offre anche un completo dedicato al riposo, comprensivo di materassi, guanciali e supplementi. Il prezzo è di circa 900 euro, cifra alla portata di tutti e accessibile anche per chi non dispone di una disponibilità economica abbastanza ingente.

Letto Onda

Oltre ad essere estremamente innovativo, questo letto ha giroletto e testata imbottiti con rivestimento in tessuto sfoderabile. Ma non è finita qua, come sempre, Chateau d’Ax mette a disposizione altro ancora. In particolare, offre delle lenzuola in lino froissé. Il prezzo è di circa 1000 euro.

Letto Etro

Si tratta di un letto con uno stile interamente esotico. Consigliato a chi ama la semplicità e la particolarità dell’ambiente esotico, è adatto a chi ha una stanza particolarmente spaziosa. Oltre ad essere pieno di colore e d’immaginazione, è assolutamente confortevole e morbido. Il prezzo è di circa 1200 euro.

In poche parole, la scelta è molto ampia ma, in ogni caso, è assolutamente opportuno confrontare e valutare le offerte disponibili, in modo da fare la scelta più giusta e conveniente.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017