Excite

Chateau d'Ax: dove trovare il catalogo letti

Chateau d'Ax è uno dei brand principe per l'arredamento. Il noto marchio, famoso soprattutto per i divani, offre ai propri clienti ogni cosa inerente l'arredamento. Per esempio, Chateau d'Ax dispone di un catalogo letti di prima scelta. Ecco come e dove consultarlo per scoprire la vasta offerta e scegliere il letto adatto alle proprie esigenze.

    chateau-dax.it

Chateau d'Ax: tutte le proposte

Per quanto riguarda Chateau d'Ax, il catalogo letti così come tutte le proposte del brand, uno dei più famosi in fatto di arredamento e soluzioni per la casa, il punto di riferimento è il sito ufficiale.

All'indirizzo chateau-dax.it, infatti, è possibile visualizzare tutte le collezioni che Chateau d'Ax offre ai propri clienti, oltre ovviamente alle novità e alle promozioni.

Le collezioni Chateau d' Ax sono attualmente tre: la collezione dinamica; la collezione design e la collezione deluxe. Sulla home del sito sono presenti tutte e tre le collezioni e cliccando su una di queste si aprono altre sezioni con le varie proposte, che hanno nomi femminili. Cliccando sulla sezione notte, si possono visualizzare i letti creati per quella collezione.

Nel 1997, infatti, Chateau d’Ax, famosa soprattutto per i divani, ha ampliato la propria gamma prodotti introducendo la linea letti e la linea armadi e gruppi letto. Si tratta di modelli innovativi ed attuali, ideati da un team progettuale di architetti e designers, che si rinnova di anno in anno. E ci sono soluzioni di ogni tipo. Dai classici letti ed armadi, fino ad alcuni modelli che sono dotati di giroletto con contenitore guardaroba. Si tratta di modelli pensati per tutti coloro che esigono sfruttare al meglio lo spazio.

Chateau d'ax: i modelli

Parlando di Chateau d'Ax e del catalogo letti, non si può non notare come ai vari modelli siano stati dati nomi femminili. Così ecco che la collezione dinamica proporrà modelli dal nome Simona, Paola, Antonella e Alessia e la collezione design avrà Milly, Manuela, Eleonora, Cristina. Ogni modello propone soluzioni per giorno, cucina e notte, dove ovviamente sono compresi anche i letti.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017