Excite

Cialde caffè al ginseng, pregi e prezzi

Il ginseng è una pianta di origine cinese, il cui nome significa pianta dell’uomo, è molto apprezzata per le sue proprietà lenitive ed energizzanti. Il caffè al ginseng è realizzato con la sola radice del piccolo arbusto con bacche rosse traslucide. Oggi il caffè al ginseng è servito nei migliori bar puoi berlo anche a casa tua, grazie alle cialde caffè al ginseng, disponibili nei negozi di cialde online e nei grandi supermercati.

Il caffè al ginseng apporta molti vantaggi sia a livello fisico sia mentale, incrementa il recupero del corpo dopo un’intensa attività sportiva, migliora la circolazione sanguigna, favorisce la memoria e abbassa il rischio di contrarre malattie. Al ginseng dalla medicina orientale ed occidentale vengono attribuite anche virtù rinvigorenti a livello sessuale..

Le cialde di caffè al ginseng si possono acquistare online nei siti specializzati e nei mercati tradizionali. Il costo medio per una confezione di 20 cialde caffè è di 15 euro, ma spesso a prezzi più bassi si trovano caffè solubili, non certo buoni come il caffè in cialde. Le cialde caffè al ginseng compatibili Cremoso Bar hanno un costo leggermente più alto, ma sono in offerta a solo 16 euro per una confezione di 50 cialde caffè.

La cialde caffè al ginseng in promozione sono compatibili con le macchine Lavazza Espresso Point e con un semplice adattatore possono essere impiegate in molti modelli di macchine per caffè, per dare a tutti la possibilità di bere un ottimo caffè in cialda, come al bar.

(Foto © aromaitaliano)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017