Excite

Cialde caffè: Illy, il caffè espresso

La prima azienda italiana a lanciare sul mercato il caffè in cialde, un’invenzione che ha cambiato il modo di gustare la bevanda nera, è stata Illy. Da allora le macchinette espresso per preparare il caffè hanno spopolato nelle case, negli uffici e nei bar. Illy propone ai suoi clienti cialde caffè E.S.E. ossia Easy Serving Espresso, utilizzabili su tutte le macchine espresso con tale marchio.

Le cialde caffè sono composte da caffè torrefatto, macinato, dosato e pressato. Ogni cialda è di 7 grammi e garantisce in ogni momento della giornata un caffè di elevata qualità, grazie ai fogli di carta filtrante che custodiscono in caffè e al tipo di cialda monodose che preserva freschezza e bontà.

Le cialde caffè Illy sono di tre tipi: a tostatura media, scura e decaffeinato. Il caffè in cialde a tostatura media ha un gusto equilibrato e deciso, con note di caramello, pane tostato, cioccolato e leggero aroma floreale. Le cialde a tostatura scura danno un caffè intenso e forte, in cui il gusto di cacao e pane tostato si fonde con i toni leggeri del caramello.

Per chi non sa rinunciare al caffè, nonostante l’insonnia e le alterazioni cardiache, Illy propone un caffè dal gusto inalterato della tostatura media, ma con una percentuale di caffeina al di sotto dello 0,05%. Per acquistare le cialde caffè Illy puoi recarti nei migliori supermercati o fare spesa direttamente da casa tua sul sito dell’azienda triestina. Il costo per 12 confezioni da cialde è di 69,10 euro.

(Foto © Illy)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017