Excite

Cialde caffè, la passione per il caffé

Le cialde caffè Kimbo sono realizzate con la massima cura per darti sempre un caffé di elevata qualità e di gusto intenso. Tutto ha inizio nelle piantagioni dei paesi produttori, dove vengono selezionati solo i migliori chicchi di caffè e le più pregiate varietà. Le miscele vengono poi tostate negli stabilimenti di Napoli, secondo l’antica tradizione napoletana.

Le cialde caffé sono state ideate per garantire ogni gusto e per soddisfare ogni palato. Si parte dalle cialde caffè di qualità gold, miscela Arabica 100% di ottima qualità; si passa per l’aroma intenso e il gusto ricco delle cialde caffè classiche, e si arriva alle miscele decaffeinate, per gli estimatori di un caffè dal gusto deciso e dall’aroma inconfondibile, ma privo di caffeina. Le cialde caffè Kimbo sono esportate in tutto il mondo, e sono garantite per un caffè buono come al bar.

Le cialde o le capsule, sono studiate per l’utilizzo specifico con macchine espresso di uso domestico con speciale filtro, ma il risultato è davvero eccellente, provare per precedere. Ora vediamo in dettaglio i costi delle cialde monodose Kimbo. La confezione da 216 cialde caffè del gusto classico dell’espresso napoletano e le cialde caffè decaffeinato costano circa 39,90 euro.

Le cialde caffè con miscela 100% Arabica hanno un prezzo leggermente più alto delle altre cialde monodose, tutte con filtro in carta e utilizzabili nella macchinette espresso Kimbo, ma più elevata è la qualità della miscela. Il costo di un pacco 216 cialde caffè è di circa 47,90 euro.

(Foto © kimbo)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017