Excite

Climatizzatori Daikin, affidabilità e innovazione

Un design affascinante e una grande affidabilità. I climatizzatori Daikin, tra i più amati, sono disponibili in diversi modelli: a parete, a pavimento, a soffitto, canalizzabili e cassette da incasso.

Il punto forte dei climatizzatori Daikin è certamente la tecnologia Inverter che permette di ridurre di circa un terzo il tempo di avviamento e il consumo energetico. In più, un sensore a raggi infrarossi è in grado di rilevare la presenza di persone in ambiente e, se il locale rimane vuoto per oltre 20 minuti, si inserisce la modalità risparmio energetico. Una scelta che Daikin fa perché impegnata da anni a garantire la qualità dell'aria e il rispetto dell'ambiente.

I nuovi modelli Multisplit Inverter di Daikin consentono ad esempio di collegare fino a 5 unità interne ad un'unica unità esterna. Mentre lo speciale Filtro Fotocatalitico in Titanio rimuove la polvere, previene il formarsi di funghi e muffe ed esercita una profonda azione deodorizzante. Inoltre, combatte la propagazione di virus e batteri.

La Tecnologia Flash Streamer, di cui sono dotati i nuovi modelli Ururu Sarara ed ipurificatori d'aria MC707VM, rilascia invece un flusso di elettroni ad alta velocità dall'elevato potere ossidante che contrasta l’azione degli allergeni pesanti, per un’aria ancora più pura.

Nel dettaglio, Ururu Sarara di Daikin è in grado di regolare la temperatura, l'umidità, la purificazione ed il ricambio dell'aria. Inoltre, dà la possibilità di rinnovare completamente l'aria nel locale climatizzato. Attivando la funzione ventilazione, si immettono in casa circa 32 m3/h di aria esterna.

Assolutamente silenziosi, i climatizzatori Daikin sono ideali anche per un utilizzo notturno. Grazie alla funzione Silent, è possibile ridurre al minimo il livello sonoro dell'unità esterna.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017