Excite

Climatizzatori Howell: "Love it every day"

  • Foto:
  • Howellclima.it

Howell clima è il ramo specializzato nella climatizzazione del gruppo Italvideo International, azienda che opera con successo in Italia sin dai primi anni '80, proprietaria dei marchi AUTOVOX per i prodotti di elettronica di consumo, ed HOWELL per i piccoli elettrodomestici e per la cura della persona.

Lo slogan pubblicitario che sponsorizza i climatizzatori Howell è "Love it every day" ed esprime in pieno quello che è l'intento dell'azienda, cioè fornire agli utenti degli elettrodomestici che non stanchino mai, che, grazie al loro design, diventino anche dei complementi d'arredo. L'attenzione poi per la salute e l'ambiente è altra peculiarità dell'azienda, infatti tutti i condizionatori Howell utilizzano il gas ecologico R410a e a bassi consumi energetici.

Sul sito internet ufficiale della Howell (www.howellclima.it) è possibile consultare l'intero catalogo dei prodotti Howell, nonchè ricercare i punti vendita dislocati sul territorio nazionale e i centri per l'assistenza post-vendita, aspetto al quale l'azienda è sempre molto attenta.

Sfogliando il catalogo dei prodotti Howell Clima, sicuramente ci si accorge che la linea principe è quella dei climatizzatori per uso domestico Consumer. Tantissimi i modelli per le diverse esigenze di metratura, la linea Consumer è realizzata in materiali solidi e di altissima qualità, con un design moderno che ne fa un complemento di arredo inconfondibile che unisce l’eleganza innovativa delle forme alla tecnologia di ultima generazione in un climatizzatore, all’avanguardia per funzionalità, praticità, convenienza e risparmio energetico.

La linea Consumer è composta da modelli da 9000 Btu/h fino a 24000Btu/h di capacità di refrigeramento. Tutti dotati di telecomando, questi climatizzatori sono dotati della funzione deumificatore e della pompa di calore per riscaldare durante i mesi invernali. Appartengono alla Classe energetica AB e con l'utilizzo del gas R410a garantiscono un minimo impatto sull'ambiente. Anche i prezzi sono fenomenali, si va dai 250,00 euro dei modelli a 9000 Btu/h ai 450,00 euro per il climatizzatore AIR24018NB da 24000 Btu/h.

Non resta altro che cercare il rivenditore autorizzato Howell più vicino e andare a scoprire di persona tutte le offerte per la climatizzazione e cura dell'ambiente abitativo. La casa madre garantisce, una volta acquistato un prodotto Howell, lo si amerà ogni giorno!

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017