Excite

Colori delle cucine moderne: ultime tendenze

  • scavolini.com

La scelta del colore dei mobili della cucina è molto personale. Le ultime tendenze dei colori moda delle cucine moderne si contraddistinguono per una vasta gamma di colori, in particolare propongono colori scuri, vivaci ed eccentrici spaziando dal rosso al viola, ma non mancano anche tonalità sobrie e luminose come l'intramontabile bianco, ed infine si gioca con i contrasti cromatici dal classico bianco-nero al più azzardato viola-marrone.

Mobilificio Torinese

Il mobilificio torinese propone numerose cucine moderne in colori come il nero, bianco, nero e bianco assieme, il rosso. Addirittura in alcun modelli alcuni pensili sono verdi.

Tuttavia, tra le cucine più fashion vi sono però i seguenti modelli:

  • Cucina moderna Cristal in vetro realizzata con ponte mirage: il colore predominante è il bordò (abbastanza tenue) con rifiniture color acciaio; il prezzo di vendita per una composizione standard è di circa 4.000 euro.
  • Cucina moderna Tess: caratterizzata da un' isola centrale. E' disponibile in numerose finiture e colori, ma quella celeste con finiture color acciaio è inimitabile. E' venduta a partire da 6.500 euro.

Scavolini

Presente da oltre quarant'anni sul mercato italiano è un'azienda leader nella produzione di cucine sia classiche che moderne, molto apprezzate per l'estetica, la funzionalità, la sicurezza e durevolezza. Scavolini offre più di 185 tonalità di colore, dall'arancio all'azzurro e dal giallo al viola, non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Tra i vari modelli presenti nel catalogo spiccano:

  • La cucina Carol che abbina ante in color ciliegio ad ante laccate di color melanzana, mescolati ad acciai, ad alluminio ed a vetri, venduta al prezzo di 4.600 euro.
  • La cucina Flirt dal design moderno ed elegante, è caratterizzata da ante laccate lucide di color rosso e da elementi decorativi che spaziono dal bianco alle tonalità più accese. Il prezzo di listino è di 4.000 euro circa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017