Excite

Comodini in cristallo: light design per la zona notte

  • Foto:
  • Fiamitalia.it

Il cristallo è un materiale elegante e dal fascino intramontabile: usato per l'arredamento della casa conferisce assoluta leggerezza agli ambienti, donando un tocco di design impareggiabile.

Per chi è in cerca di idee per arredare la camera da letto, ad esempio, i comodini in cristallo rappresentano un complemento d'arredo molto particolare. Sono perfetti sia con lo stile classico che con quello più contemporaneo e regalono luminosità alla zona notte. I marchi del settore arredamento li propongono in numerose forme, spesso anche in modelli che combinano il cristallo con altri matariali come il ferro o il legno.

Ofelia di Ciacci

Stile classico per questo comodino che abbina il ferro battuto decorato a mano con due piani rotondi in cristallo sabbiato o trasparente. Il suo prezzo parte da 350,00 euro.

Nest Nav di Oggioni

Sembra un tavolino questo comodino rotondo che presenta un ripiano in vetro ed una struttura in metallo disponibile in varie finiture: grigio ferro antico, goffrato blu, goffrato grigio, alluminio metallizzato, bianco e nero lucido. Il suo costo parte da 125,00 euro.

Band di Reflex

Design contemporaneo per il comodino in vetro extrachiaro curvato e sabbiato dotato di due ripiani interni in vetro e di un impianto luce a luminosità variabile con regolazione al tatto: perfetto per arredare una camera da letto minimalista e dallo stile moderno. Il suo prezzo è 1.500,00 euro.

Toki di Fiam

Forma sinuosa per questo comodino monolitico realizzato con cristallo curvato: una struttura leggera e dal design raffinato che Fiam propone ad un prezzo di 1.000,00 euro.

Brillo di Tonelli

Perfetto per una camera da letto moderna, questo comodino abbina ad un struttura geometrica in cristallo una gamba centrale in legno disponibile nelle essenze di ciliegio, wengé e rovere sbiancato. Il suo prezzo parte da 500,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014