Excite

Comodini Kartell: prezzi contenuti per prodotti originali

Kartell è una delle più amate aziende italiane di prodotti di design. Il suo catalogo presenta una vasta gamma di soluzioni e di complementi d'arredo firmate da esperti designer che sono in grado di arricchire gli ambienti e di arredarli con classe ed eleganza. I comodini Kartell hanno prezzi contenuti e presentano modelli che si adattano a soddisfare diverse esigenze.

    Kartell.it

I comodini Kartell: versatilità e classe

Il comodino è probabilmente il complemento d'arredo più importante nell'arredo della stanza da letto. Che si voglia optare per una soluzione classica o per un tocco di novità ed originalità, la scelta potrebbe ricadere sui comodini Kartell che, a prezzi convenienti, offrono prodotti di alta qualità nei materiali e nel design che caratterizza ciascun elemento.

Il catalogo Kartell presenta diversi prodotti che possono essere utilizzati come comodini: si ritrovano nella sezione dei complementi d'arredo e, essendo prodotti dall'elevata versatilità. possono essere modulati in base a specifiche esigenze di organizzazione degli spazi.

Una prima soluzione è Optic, un cubo portaoggetti realizzato dal designer Patrick Jouin. Optic è realizzato in PMMA, ha una dimensione di 40 cm per lato ed è in vendita a un prezzo di 188 euro. E' disponibile in sei diverse combinazioni di colori: nero, cristallo, viola, giallo, rosso aranciato e fumé. L'elemento che maggiormente caratterizza questo prodotto è la sua superficie, completamente sfaccettata e che può avere un effetto specchiante o trasparente. Si può scegliere la versione aperta da un lato o quella chiusa da un'anta frontale. L'effetto cromatico e di riflessi che regala alla camera da letto un'atmosfera unica e originale.

Un secondo comodino firmato Kartell è Small Ghost Buster, che si presenta come un cubo sorretto da quattro gambe, dall'aspetto semplice, in PPMA trasparente o colorato. I colori coprenti nei quali è proposto sono il bianco e il nero, mentre i colori trasparenti disponibili sono gli stessi proposti per Optic. Ha una dimensione di 40x57x37, è stato creato da Philippe Starck e Eugeni Quitllet ed ha un prezzo di 224 euro.

La soluzione più minimalista è il tavolino Jolly: realizzato da Paolo Rizzatto, è un tavolino basic delle dimensioni di 40x40x40, in PPMA disponibile in dieci varianti di colore. E' un prodotto che si caratterizza per la massima semplicità e funzionalità e ha un prezzo di 94 euro.

In alternativa, si può optare per una soluzione più originale, adottando come comodino uno dei Componibili Kartell. Realizzati da Anna Castelli Ferrieri, i Componibili sono utilizzabili per soddisfare diverse esigenze di arredamento e sono perfetti in camera da letto. Sono disponibili in forma rotonda o quadrata, possono essere dotati o meno di ruote e si presentano in quattro varianti di colore: bianco, nero, rosso e silver. Sono realizzati in ABS, hanno una dimensione di 58,5 cm di altezza e di 32 cm di diametro. La struttura a tre elementi è in vendita a partire da un prezzo di circa 90 euro.

    Kartell.it

Soluzioni d'arredo originali e funzionali

Esistono dunque diverse possibilità di scelta di comodini firmati Kartell. A prezzi contenuti è possibile arredare la propria camera da letto scegliendo un prodotto ideato dai maggiori designer mondiali, senza rinunciare alla praticità e alla comodità che un comodino dovrebbe garantire. Il tutto associato ad un'alta qualità dei materiali e a un'elevata possibilità di personalizzazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017