Excite

Comodini in plexiglass: design moderno per la zona notte

  • Foto:
  • Designxtutti.com

La zona notte si veste di design con i comodini in plexiglass proposti on line dall'e-shop Designxtutti: perfetti in ambienti dallo stile easy e alla moda, questi complementi d'arredo dallo spirito contemporaneo trovano spazio tanto nella camera da letto degli adulti che nella cameretta dei ragazzi.

Eccone alcuni in vendita on line:

Ponticelli

Linee minimali per questo comodino con doppio piano d'appoggio realizzato in plexiglass di color bianco opalino lucido. Le sue misure sono 45 x 45 x 35 cm ed il suo costo è 182,75 euro: sta bene accanto ad un letto dallo stile essenziale e quadrato.

Ondina multipla

Design originale per questo comodino in plexiglass che può essere posizionato in verticale o in orizzontale assumento sempre un aspetto diverso: sta bene di certo nella camera dei ragazzi. E' disponibile nei colori trasparente, bianco e nero a partire da 159,20 euro. Le sue dimensioni sono 65 x 35 x 30 cm.

Comodino luce

La zona notte di illumina di design con questo originale comodino in plexiglass che presenta una luce al suo interno. In color bianco opalino è dotato di una mensola perimetrale trasparente e può essere fissato al muro in modo da risultare sospeso dal pavimento. Le sue misure sono50 x 30 x 35 cm ed il suo costo è 87,22 euro.

Ponte

Linee essenziali e forme geometriche per questo comodino con mensola realizzato in plexiglass traspetente brillante. E' pergetto con un arredo molto moderno. Le sue dimensione sono 45 x 35 x 40 ed è proposto con vari spessori di plexiglass a partire da un costo di 157,50 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017