Excite

Comodini Poliform: design Made in Italy in camera da letto

  • Foto:
  • Poliform.it

Poliform, azienda italiana che si è imposta negli anni come big internazionale del settore arredamento, presenta un catalogo vastissimo per regalare qualità e stile ad ogni ambiente della casa.

Per chi è alla ricerca dei complementi d'arredo per la camera da letto, ad esempio, la collezione Poliform oltre a letti ed armadi fornisce un'ampia gamma di comodini dal design accurato e dalle finiture di pregio: da aquistare in coordinato con gli altri elementi Poliform per la zona notte o da soli per dare un tocco nuovo all'arredo già esistente. Ecco alcuni dei comodini Poliform più belli e particolari.

Comodino "Dream"

Disegnato da Marcel Wanders nel 2006, questo originale comodino è perfetto per una camera da letto giovane e dallo stile moderno. Ha una forma tonteggiante simile ad un vaso ed è proposto in una gamma di 28 colori della collezione Poliform sia nella finitura laccata opaca che in quella lucida. Il suo prezzo parte da 625,00 euro.

Comodino "Teo"

Comodino rotondo dotato di un vano a giorno e di un cassetto, è proposto nelle essenze wengé, noce canaletto, rovere spessart o in finitura laccata opaca in 25 colori. Disegnato da Paolo Piva nel 1996, è un classico della collezione Poliform ed è disponibile a partire da 875,00 euro.

Comodino "Gli Abbinabili"

Dalla collezione "Gli Abbinabili" di Poliform che prevede anche cassettiera e settimanale, questo comodino rettangolare dal design minimal è realizzato sia con un cassetto che con due. E' disponibile in noce canaletto, wengé, laccato lucido o laccato opaco in 28 colori. Il suo prezzo parte da 375,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017