Excite

Condizionatori: il top di gamma Mitsubishi

Un design sobrio, che lo rende un vero e proprio complemento d'arredo, specie nelle unità da parete impreziosite da un sottile profilo in argento: un look minimal non a caso premiato nella categoria di riferimento con l'IF Product Design Award 2011, importante premio internazionale di design di prodotto. Ma anche grande efficienza energetica e silenziosità: ecco la benessere dei climatizzatori Inverter a Pompa di Calore Kirigamine ZEN, disponibili in bianco, nero lucido e argento satinato.

Il taglio dei costi in bolletta è garantito dalla classe A e dalla tecnologia DC Inverter, mentre il livello di rumorosità è simile a un rilassante fruscio di foglie. Tra i prodotti di punta della divisione Clima di Mitsubishi c'è anche il sistema a scomparsa Alasplit, studiato per minimizzare l'impatto estetico del climatizzatore nell'arredo domestico, celando l'ingombro delle unità interne di climatizzazione e personalizzando il pannello esterno tramite effetti decorativi diversi.

Il condizionatore Alasplit si compone di una nicchia di contenimento split, realizzata in ABS con cornice in acciaio per l'incasso delle unità interne, e di una parte frontale composta da tre pannelli in alluminio, di cui quello centrale fisso e alette mobili ad apertura e chiusura automatica.

La gamma Mitsubishi comprende anche una soluzione per rendere totale il comfort dell'ambiente bagno: è Jet Towel, eco-asciugamano ad alta velocità che grazie ai due getti d'aria integrati consente l'asciugatura degli asciugamani in soli dieci secondi. Il tutto a fronte di consumi energetici ridotti: sono soli 560 i Watt consumati in fase di funzionamento.

foto © Mitsubishi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017