Excite

Condizionatori Nakatomy: le migliori offerte

  • techsoundsystem.com

Ormai l’estate è inoltrata e, come tutti gli anni, il caldo si fa sentire.  A tal proposito, si sa che il rimedio più pratico è acquistare un magnifico condizionatore. Il mercato offre una vasta possibilità di scelta, tutte assolutamente degne di nota.  A spiccare sono, senza ombra di dubbio, i condizionatori Nakatomy. Conosciamo in maniera più precisa, quindi, i numerosi e soddisfacenti modelli Nakatomy.

Nakatomy R410A Inverter 12000 236918

Oltre ad essere classe A, ha  una capacità di raffreddamento pari a 3.51 Kw. Non è portatile ma dispone di un telecomando. Il prezzo si aggira intorno ai 350 euro.

Tra le tante funzioni:

  • Timer
  • Sistema Inverter
  • Funzione di riscaldamento
  • Sistema di deumificazione

Nakatomy Infinity PRO SOL-109 MONO

Si tratta di uno split a muro  con capacità di deumificazione e riscaldamento. Dotato di telecomando, è estremamente accessibile a livello economico,  infatti, per acquistarlo occorrono soltanto 190 euro circa. Particolarmente adatto per stanze di 30 mq, inoltre, dispone di timer e ha una capacità di raffreddamento pari a 9000 BTU.

Nakatomy K 12000 245043 5

È’ assolutamente il massimo. È silenzioso, affidabile e assolutamente inarrivabile. Inoltre, ha un design semplicemente fantastico. Dotato di pompa di calore e di un telecomando piccolo e comodo, ha un fantastico display lcd sul frontale per il controllo della temperatura e della velocità della valvola. Tutto all'incredibile prezzo di 210 euro.

In ogni caso, prima di scegliere il condizionatore più adatto alle proprie esigenze, è consigliabile e opportuno confrontare e valutare tutte le offerte del mercato. In questo modo, si farà  sicuramente la scelta più conveniente.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017