Excite

I condizionatori Samsung, prezzi e caratteristiche

E' proprio in questo periodo dell'anno in cui il caldo comincia a farsi fastidioso ed insistente che l'argomento "refrigerazione ambienti" diventa particolarmente attuale e, soprattutto, molte persone pensano all'installazione di un nuovo impianto o alla sostituzione di quello vecchio. I condizionatori Samsung hanno prezzi e una varietà di modelli tale che rendono l'acquisto fattibile e conveniente.

I condizionatori Samsung

I condizionatori Samsung hanno prezzi che variano a seconda dei modelli e delle funzionalità che offrono.

SAMSUNG F-AR12TW Boracay Plus

Questo condizionatore monosplit in Classe di consumo A + è disponibile nel colore bianco ed ha una capacità di raffreddamento pari a 12.000 btu/h. Ha una sola unità esterna, ha la pompa di calore ma non è dotato di inverter. Garantisce anche la sola funzione di deumidificazione. Il suo prezzo di listino si aggira intorno ai 599 euro.

SAMSUNG F-AR09SA S6000M, Smart WiFi

Il pacchetto comprende una unità esterna ed una interna che assicurano una capacità di raffrescamento pari a 9.000 btu/h. Tra le caratteristiche principale ci sono un'elevata silenziosità, la classe energetica A +, il filtro 3care, la regolazione automatica del flusso verticale e la funzione good sleep. Il prodotto è dotato di inverter, pompa di calore, deumidificatore e tecnologia Smart Wifi. Il costo è di 829 euro.

SAMSUNG AR18FSFTJWQN Boracay Plus

Questo impianto dotato di unità interna monosplit bianca ha una tecnologia Smart Inverter in grado di assicurare una capacita di raffreddamento di 18.000 btu/h. Dotato di timer 24 ore, pompa di calore, deumidificatore e di trattamento antiruggine appartiene alla classe energetica A ++. Il prezzo di acquisto è di circa 1.299 euro.

I prezzi potrebbero subire variazioni a seconda delle promozioni in corso e, soprattutto, non comprendono i servizi di consegna e montaggio.

Conclusione

I condizionatori Samsung garantiscono prezzi concorrenziali soprattutto se si tiene conto dell'elevato standard di prestazioni che garantiscono. Il numero di modelli del brand Coreano è in grado di soddisfare le diverse richieste sia economiche che di spazio dettate dai vari ambienti e prevede split a parete dal design moderno e lineare.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017