Excite

Conforama: arredo giardino low cost

  • Foto:
  • Conforama.it

Nei negozi della catena Conforama l'arredo giardino si presenta con soluzione belle ed economiche perfette per chi vuole vivere con comfort gli spazi outdoor senza spendere cifre esorbitanti.

I mobili da esterni di Conforama sono proposti in vari materiali - legno, resina, metallo e rattan - per ogni stile ed esigenza d'arredo: dal dondolo al gazebo, dalle sedie ai tavoli fino ai lettini prendisole, il marchio presenta una linea di arredo giardino completa e funzionale abbinati a prezzi low cost.

Ecco alcune proposte Conforama per l'arredo del giardino:

Salotto Wicker

Set composto da un divano a due posti, due poltrone ed un tavolino per realizzare un elegante salotto all'aria aperta. Tutti gli elementi sono realizzati in rattan sintentico con l'aggiunta del vetro per il piano del tavolino. Il prezzo del set è di 399,00 euro.

Dondolo

Ideale per rilassarsi in giardino questo dondolo a tre posti è realizzato in legno eucalipto con cuscini e copertura in tessuto color ecrù. Il suo costo è di 159,00 euro.

Sedia Floppy

Pratica perchè leggera e pieghevole, questa sedia senza braccioli ha una struttura in ferro color antracite. Il suo prezzo è 32,90 euro.

Gazebo

Tra i vari modelli proposti da Conforama, il gazebo esagonale in metallo con copertura in verde o ecrù è sicuramente il più elegante. Adatto ad un giardino sofisticato e curato in ogni dettaglio, è proposto ad un prezzo di 149,00 euro.

Ombrellone

Perfetto per riparare il tavolo dal sole, l'ombrellone a sbraccio con struttura in alluminio e rivestimento verde o ecrù costa 69,90 euro.

Lettino

Design accattivante per il lettino pieghevole da mettere a bordo piscina o nel verde per esporsi in tutto relax al sole. La struttura è in alluminio ed in corpo in texilene nero: costa 39,90 euro.


living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017