Excite

Congelatori a pozzetto: le soluzioni targate Haier

  • Haiereurope.com/it

Elevata capacità interna e buona resa energetica: se questi sono i vostri obiettivi nella ricerca del congelatore a pozzetto, diverse proposte ineressanti provengono dal marchio Haier, distribuito anche nei punti vendita MediaWorld e Saturn.

Il modello BD429GAA

La capacità del modello BD429GAA, in particolare, è di 429 litri, mentre la classe energetica A+ consente risparmi fino al 25% di energia rispetto ai modelli tradizionali in classe A. Lo spazio interno, realizzato in alluminio goffrato, è ripartito in due cestelli in acciaio in modo da facilitare la distribuzione delle scorte. Le dimensioni eterne del congelatore ammontano a 1410x845x745 mm, mentre lo spessore del coperchio misura 7.85 cm e 7 cm lo spessore delle pareti.

Il modello BD379GAA

Nel caso del congelatore BD379GAA la capacità lorda totale risulta un po' più contenuta e ammonta a 384 litri, a fronte di una capacità di congelamento in 24 ore di 25 chilogrammi, contro i 29 kg garantiti del modello precedente. In caso di guasto, il tempo di conservazione risulta di 34 oppure 35 ore, mentre nei due casi il consumo energetico corrisponde rispettivamente a 308 kWh e 333 kWh. Lo sbrinamento è manuale mentre l'autonomia di conservazione senza energia elettrica è pari a 35 ore. La rumorosità è in entrambi i casi pari a 52dB.

Funzionalità e costi

All'esterno due spie lminose permettono di monitorare il corretto funzionamento del congelatore: oltre all'indicatore di accensione, sono presenti un indicatore congelamento rapido, un indicatore di allarme interruzione corrente e un termostato regolatore. Nel caso di Media World, i due modelli sono proposti rispettivamente al costo di 499 euro (BD379GA) e 529 euro (BD429GAA).

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017