Excite

Copridivani Zucchi: ottima qualità e prezzi accessibili

I copridivani rappresentano la possibilità di dare una veste nuova al divano di casa. Le linee di biancheria create dal marchio Zucchi nascono all'insegna della modernità e dello stile, è un marchio che ha conquistato i mercati non solo in Italia ma anche in molti paesi esteri. I copridivani Zucchi hanno prezzi concorrenziali, propongono disegni sempre nuovi e tessuti di qualità.

    zucchi.it

La collezione dei copridivani Zapping è garanzia di eleganza

Grande successo ha riscosso la linea dei copridivani "Zapping,"una collezione nata all'insegna del bello e dell'eleganza. Un vasto assortimento che sicuramente risponde a tutti i gusti e ad ogni stile di arredamento. Le note distintive dei copridivani Zucchi sono i prezzi e il suo tessuto a doppia elesticità, che rende più agevole il rivestimento del sofà di casa.

Modelli e prezzi

Modello "EAST WIND". In tessuto piquet di cotone, questo copridivano è particolarmente bello nei colori lilla su fondo ecru con disegni. Copertura di dimensioni diverse, per divani a due o a tre posti con copricuscini. Il prezzo di un copridivano due posti con schienale fino a 180 cm. è di 89 euro, quello a tre posti con schienale fino a 220 cm. costa 99 euro. Stessi prezzi per il Modello Barocco: Nei colori bordeaux, beige e ocra, con disegni floreali che impreziosiscono il tessuto, questo copridivano aderisce a meraviglia, è lavabile in lavatrice, conserva bene i colori e non richiede alcuna stiratura. Particolarmente indicato per un ambiente dall'arredamento classico.

La nuova collezione di copridivani Zucchi propone il modello Class, nei colori lavanda e viola, sempre in tinta unita. Rende un tocco di fine eleganza al divano del salotto di casa, rimane sempre ben teso ed è disponibile nelle dimensioni standard. Il modello Class, tre posti con schienale fino a 220 cm. costa 115 euro. La copertura per due posti con schienale fino a 180 cm., invece, ha un prezzo di listino di 99 euro. Molto bello anche il modello Daniel, double-face, in tinta unita da una parte, e con disegni dall'altra. La scelta del colore spazia tra il blu e il viola, il beige e il lilla.

    zucchi.it

I copridivani Zucchi rendono più accogliente l'ambiente

Il divano è un elemento importante dell'arredamento perché regala relax e riposo in ogni momento della giornata. Merita dunque grande attenzione: basta rivestirlo con i copridivani Zucchi, che hanno prezzi accessibili a tutti, per renderlo sempre più bello e invitante. Il copridivano inoltre serve anche a nascondere i piccoli difetti che sopraggiungono con il tempo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017