Excite

Cristian Gallella vuota finalmente il sacco: “ Il matrimonio con Tara sarà….”

  • gallella
Sarà nella splendida Verona, Patria degli innamorati più celebri d’Italia, che il 2 settembre prossimo si sposeranno in una delle tante ville veronesi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Una cerimonia intima, con circa una settantina di invitati. La location scelta per la celebrazione ricorda uno stile americano, in aperta campagna su uno splendido prato, non una classica cerimonia in chiesa.

 

Come da loro stessi annunciato: “Il 2 settembre prossimo a Verona, la città degli innamorati, in una villa di cui non posso svelare il nome, ma bellissima! (…) Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”.

 

Non fa troppo scalpore, vista la bella storia d’amore, la dichiarazione dell’ex tronista: “A me piacerebbe avere un bel maschietto, ho già un nome in testa: Nicolas”.

 

E parla così quando gli viene chiesto delle presunta rissa con Gianluca Mech: “Sono una persona rispettosa, ma quando questo viene a mancare dal punto di vista verbale mi sento attaccato, allora mi faccio rispettare! Non sopporto chi parla male senza conoscere”.

 

Non si risparmia neanche sul definire il rapporto con Jonas Berami: “Ho legato molto con Jonás Berami anche se devo dire che alcune cose venute fuori negli ultimi giorni non mi sono piaciute, credevo che lui credesse più nell’amicizia, ma ho sempre un gran bel ricordo delle ore trascorse insieme, invece ho scoperto in Marco Carta un ragazzo solare, acuto, una persona davvero bella e spero che la nostra amicizia prosegua!”.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017