Excite

Cucine: l'armadio monoblocco è una soluzione salva-spazio

  • Mobiliufficio.org

Perfette per una casa in cui la cucina si trova in un ampio open space insieme al soggiorno. Oppure in un monolocale dalle dimensioni ridotte. O ancora in un ufficio dove i dipendenti amano prepare un piatto caldo durante la pausa pranzo: si tratta delle cucine realizzate all'interno di un armadio monoblocco, una soluzione salva-spazio pratica, funzionale e completa.

Questi complementi d'arredo all'esterno sono degli armadi con ante, mentre all'interno racchiudono - in piccolo - tutto ciò che si trova in una normale cucina: fornelli, frigorifero, lavello e ripiani vari in primis ed, in alcuni modelli, anche forno a microonde e lavastoviglie.

Ecco alcune delle cucine ad armadio monoblocco presenti sul mercato:

Lamapla.it

L'e-shop propone diversi modelli di cucine ad armadio monoblocco. Tra questi molto pratica e funzionale è quella con chiusura a serrandina: è realizzata nei colori avario o ciliegio e trova spazio sia in un ambiente domestico che in ufficio. Questa cucina è composta da cappa aspirante, scolapiatti, top in laminato idrorepellente, lavello una vasca piu' sgocciolatoio, sifone, rubinetto, pattumiera, piano cottura a quattro fuochi a gas con valvola e frigorifero da 140 litri. Inoltre è dotata di un'alzatina perimetrale in acciaio.

Le sue dimensioni sono 155 x 61 x 211 cm ed il suo prezzo parte da 2.340,00 euro.

Mobiliufficio.org

Il sito decicato alle soluzione per arredare l'ufficio propone questa elegante cucina monoblocco che scompare all'interno di un armadio: ideata sia per arredare l'angolo destinato alla pausa pranzo in ufficio che la sala riunioni, è perfetta anche in casa. Questa cucina è proposta nei colori bianco opaco, rovere grigio e rosso granata e si compone di: lavello con vasca inox, frigorifero da 60 cm, 4 fuochi con piastre elettriche, scalapiatti, cappa aspirante ed pensili con ante.

Le sue dimensioni sono 155 x 60 x 217,6 cm ed il suo prezzo parte da 1.195,00 euro + IVA.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017