Excite

Cucine componibili, fulcro della famiglia

Le case di oggi, non molto grandi, fanno sì che la cucina funga anche da salotto, spesso studio, sala giochi, ecco perché si opta spesso per acquistare una cucina componibile.Le cucine componibili, sono il vero fulcro della famiglia.Proprio per queste ragioni, l’industria della cucina italiana, ha concentrato le sue idee per creare cucine sempre più funzionali, con materiali innovativi, all’avanguardia, riuscendo a mantenere inalterato il rapporto qualità – prezzo.

Mai dimenticare le cucine classiche e rustiche, in legno massello, intramontabili nel loro design, che riportando lo stile di una volta, riescono a dare al cliente le funzionalità moderne.

Molto di moda, negli ultimi anni, sono le cucine componibili, che in poco spazio racchiudono tutto ciò che serve per renderle pratiche, di facilità d’uso, funzionali e ricche di “angoli segreti”.Cucine moderne, molto lineari, dai materiali sempre forti e dai colori assortiti.

Homecucine.it

Propone una vasta gamma di cucine moderne, componibili e non solo, garantendo la qualità dei prodotti con certificato ISO. Propone ad esempio:

  • Lucenta, brillante e raffinata, dal design laccato e moderno, con sfumature cromate seta, tortora e matita. Completa di accessori ed elettrodomestici;
  • Fantasy box, dal tema grafico, molto giovane e anticonformista, ricca di elementi sotto pensile. Possibilità di abbinamento con la vastità di tavoli e sedie;
  • Metrika, pur ricordando le cucine classiche, si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e gusto, creata con telaio di faggio, è ricca di vani di contenimento, che nonostante le misure lineari ridotte consente una buona praticità d’uso.

Scavolini.com

Conosciuta da tutti, ha fatto delle cucine componibili, il fulcro della famiglia, il suo marchio. Funzionalità, cura del design molto giovane e moderno, garantisce un’alta qualità.

  • Mood, lineare raffinata dai materiali moderni che ben si accostano al gusto delle coppie giovani, ricca di cassetti estraibili, senza maniglie visibili che le danno un aspetto quasi minimalista.
  • Atelier, dallo schema modulare, che consente a chi la acquista di comporla e personalizzarla secondo il proprio gusto, adattandola a qualsiasi spazio, anche quello più strano.Disponibile in vari colori.
  • Amélie, il tradizionale è trasformato in moderno tale da renderlo giovane pur mantenendo le caratteristiche del legno naturale,muratura e legno massello ricordano lo stile di una volta, pur includendo l'elettronica e gli accessori moderni.

Reaingross.it

Vera occasione per chi vuole acquistare cucine componibili a prezzi di ingrosso a prezzi bloccati per 24 mesi

Mondoconv.it

La convenienza online, si acquista direttamente dal sito a prezzi convenienti:

  • Stella: linea essenziale, in rovere sbiancato, disponibile anche nei colori lillà, grigia e bianca, compresi gli elettrodomestici di classe A, al costo di 980,00 euro;
  • Katy: laccata lucida nei colori bianca, nero, bordeaux e lillàaccostato all’acciaio satinato, completa di elettrodomestici classe A, costo 1290,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017