Excite

Cucine, il cuore della vostra casa

Le cucine sul mercato sono di diverso tipo e tutte molto moderne e funzionali. Scegliere non è facile, bisogna porsi almeno qualche domanda riguardante i propri gusti e soprattutto lo spazio funzionale a disposizione. Se non ne avete molto, ad esempio, non avrebbe senso comprare quelle cucine stile moderno con tavolini, penisole e sgabelli: avete poco spazio, sarebbe inutile. Meglio, in quel caso, optare per uno stile rustico o classico: farà sempre la sua bella figura e riempirà lo spazio in modo ottimale.

Tra le cucine, oltre alle famose marche Scavolini, Veneta Cucine, Ernesto Meda, sappiate che potete affidarvi anche a marchi meno conosciuti ma in grande ascesa come Snadeiro Cucine, un marchio attivo dagli anni 40 che però ha saputo rinnovarsi e puntare sul design in pieno stile italiano con molta attenzione per l’ambiente. Anche Record Cucine è presente sul mercato da oltre trent’anni con il gruppo Setten, una divisione produttiva di diverse aziende specializzate in vari settori. Record Cucine, invece, punta su un prodotto moderno, basato sulla lavorazione tecnologica, di qualità testata.

Molto belle anche le cucine Lube: l’azienda, nata negli anni sessanta, oggi è presente in maniera capillare in tutte le regioni italiane. Esteticamente molto carine, piacciono particolarmente alle donne. Lube propone una collezione classica e moderna: quest’ultima è il punto di forza. Troverete attenzione per la sintesi di qualità formale e strutturale.

foto © www.spazioeforme.com

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017