Excite

Cucine, le Scavolini e le Ernestomeda

Quando arredate la casa, il sogno è la cucina di classe, quella che fa la differenza ed arreda un ambiente in modo uncio, caldo, accogliente. Scavolini ed Ernestomeda sono le più autorevoli marche di cucine in Italia, una sicurezza per quanto riguarda il comfort e l’estetica. Ma anche la resistenza: robuste e forti, queste cucine, ben tenute, possono durare per decenni.

E’ dal 1984 che Scavolini fabbrica cucine: attraverso la sua complessità di produzione riesce a produrre cucine molto competitive, a detta di molti le migliori in termini di qualità rimanendo nella media dei prezzi permissivi. Da quarant’anni, Scavolini riesce ad essere sempre ad essere una delle opportunità d’arredo valutate dalle famiglie italiane. Ma anche a livello internazionale sta crescendo.

Ernestomeda è un altro famoso brand del made in Italy per le cucine. Più giovane di Scavolini, si è subito imposto sul mercato per la capacità di innovazione coniugata alle migliori esigenze del living moderno. Le sue cucine sono famose per essere molto resistenti ed al tempo stesso, eleganti, lasciando ogni virtuosismo inutile. I costi sono contenuti e nella media.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017