Excite

Cucine low cost: proposte Ikea e Mondo Convenienza

  • Mondoconv.it

Le cucine low cost di Ikea Mondo Convenienza, sono funzionali e belle da vedere. I materiali con cui sono prodotte, sono di bassa fascia, ma decisamente resistenti e di facile manutenzione. In entrambi i negozi, esistono progettisti ed addetti del settore capaci di organizzare e creare la cucina componibile adatta per ogni esigenza.

Ikea

Da ikea le cucine sono componibili fino all'ennesima potenza. I clienti possono scegliere qualsiasi singolo pezzo che compone la cucina: dalle ante alle cerniere, tutto è personalizzabile. Per avere il massimo del risparmio, la cucina si può trasportare a casa da soli, e montarla da soli. Nel caso cacciavite e trapano non siano il nostro pane quotidiano, Ikea mette a dipsosizione un comodo servizio di trasporto e montaggio, a pagamento.

Tra le tante soluzioni proposte sul sito, di rilevanza importante la cucina Valla Faktum, lunga 2,50 m composta da piano lavoro, ante in melammina con colori a scelta, maniglie in alluminio e cappa in acciaio. Il prezzo per questa combinazione, esclusa di elettrodomestici, è di 585 euro.

Per i piccoli spazi, una cucina low cost completa è Attityd. La composizione racchiude in 120 cm 2 piastre ad induzione, un lavello in acciaio con miscelatore, e un comodo mobile sotto al piano di lavoro per soli 729 euro.

Mondo Convenienza

Tantissime le proposte di Mondo Convenienza per le cucine low cost.  La particolarità di questo grande distributore è che il trasporto e il montaggio costano solo l'8% del costo finale del mobile.

Tra le tante cucine in offerta, soffermiamoci sulla composizione Stella, di 2,55 m realizzata con ante e scocche in meliamminico. La poposta  comprende elettrodomestici classe A marchio Indesit. Si possono scegliere i colori per le ante, tra bianco, bordeaux, lilla lucido, tutte con top grigio pietra. Il costo per questa composizione è di 930 euro.

Altra cucina low cost targata Mondo Convenienza è la cucina componibile Team. Lunga 2,55m è composta da pensili, piano di lavoro in truciolare, cappa in acciaio e mobili sotto al piano ampi e spaziosi. La composizione comprensiva di tutti gli elettrodomestici, costa 1830 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017