Excite

Come acquistare cucine moderne economiche

Per acquistare una cucina moderna ed economica, le possibilità sono tantissime. Da notare che le cucine standard, sono 2,55 m o 3 metri. se il vostro spazio a disposizione è proprio questo, allora potrete acquistare la cucina a prezzi imbattibili.

Nella maggior parte dei casi quello che fa lievitare il costo della cucina è la marca. Se cerchiamo cucine moderne economiche, meglio recarsi direttamente in magazzini con brand a basso costo, come Ikea o Mondo Convenienza.

Cucine Ikea

Da Ikea le cucine si possono assemblare a nostro piacimento, possiamo risparmiare scegliendo rubinetterie e accessori più economici, senza rinunciare a top e ante di qualità e design. Gli operatori del negozio, ci consiglieranno su i tipi di mobili, di finiture, di elettrodomestici, più adatti alle nostre esigenze. Il massimo del risparmio lo abbiamo portando a casa da soli la nostra cucina e montandocela.

Grandissima la scelta: la minicucina Attityd, comprensiva di piastra elettrica e acquaio a 790 euro.

Mondo convenienza

Tra i tanti modelli di cucine Mondo Convenienza, propone combinazioni lineari di 2,55 m o 3 m a prezzi ridotti. Un esempio, la cucina Stella, moderna e lineare è disponibile in tante finiture e colori diversi. La composizione comprende elettrodomestici in classe A della marca Indesit, ed è vostra a 930 euro.

Mercatone Uno

Anche da Mercatone Uno le offerte sono molto vantaggiose. Per chi ha poco spazio, è perfetta la cucina modello cucinotta, lunga 180 cm, con scocca in ciliegio e ante in meliamminico colorate. Esclusa la rubinetteria, il suo costo è di 849 euro. Il prezzo comprende però forno, acquaio e fornelli.

Nuovaarredabarbiero.it.

Si tratta di un sito di arredamenti, con una sezione specifica per cucine moderne economiche. Le composizioni partono da 1200 euro circa, e sono comprensive di elettrodomestici. In particolare ricordiamo la cucina moderna Londra, lunga 3 metri, con elettrodomestici a scelta tra Rex Candy o Indesit al prezzo scontato di 1.700 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017