Excite

Cucine onofri: alcune delle prestigiose offerte del grande brand italiano

  • fratellionofri.it

Dal 1950 la maestria dei fratelli Onofri, ha consentito di offrire ai consumatori più esigenti degli elettrodomestici dal design unico.

Venti anni dopo furono i primi costruttori ad immettere sul mercato elettrodomestici ad incasso, riscuotendo un successo che dura nel tempo e oggi l’offerta del prestigioso marchio italiano si realizza in tre differenti gamme: The Trend Collection, Home Restaurant, Free Standing.

The Trend Collection

La gamma comprende elettrodomestici da incasso  quali forni, piani di cottura, cappe, frigoriferi, frigo cantina, lavastoviglie e lavelli, proposti in differenti linee estetiche.L’ampia gamma di modelli, frutto di sapiente connubio tra tecnologia, design, e funzionalità,consente di trovare in maniera agevole l’elettrodomestico adeguato alle proprie esigenze.Tra questi l’esclusivo frigo cantina disponibile in due formati:

  • sottotavolo slim
  • sottotavolo large.Quest’ultimo, modello UB06044X, è un Frigocantina no frost da 60 cm, con cornice porta in acciaio inox, che può contenere fino a  44 bottiglie su sei griglie in acciaio. Fornito di controllo digitale e illuminazione  interni oltre che di piedini regolabili; le sue dimensioni in millimetri sono:altezza (mm) 870; larghezza (mm) 595; profondità (mm) 578 ed il prezzo intorno ai 1.500 euro

Home restaurant

Una linea delle cucine Onofri che coniuga prestazioni professionali ad un design ricercato.L’estetica di altri tempi viene rivisitata e impreziosita con rifiniture particolarmente raffinate, mentre le funzioni di ogni elettrodomestico sono frutto delle più moderne ricerche tecnologiche. I modelli offerti sono quattro:

  • Imperial
  • Royal Chiantishire
  • Evolution
  • Regency

Il modello Imperial è largo 89,5 cm, profondo 60 cm, alto 87,1 cm e grazie ai piedini regolabili può arrivare fino a 92,5 cm. Offre doppio forno con porte munite di oblò apribili e ben cinque bruciatori sul piano gas, dove quello centrale è a tripla corona. Munito di valvolatura di sicurezza, ventilatore di raffreddamento, cassetto scaldavivande scorrevole, propone la versione forno elettrico rigorosamente in classe A. Entrambi i forni hanno il grill elettrico e la luce e, mentre il grande è multifunzione a otto postazioni, nel piccolo è possibile usufruire del girarrosto. Per il modello IM 192.50 FEMW TC il prezzo è di  3.471 euro.

Free Standing

Una gamma di cucine a libera installazione che forniscono prestazioni semi professionali, associate all’inconfondibile design del marchio Onofri:

  • Discovery , il modello che si presenta in un moderno design in acciaio inox, è anche quello che garantisce maggiori performance professionali grazie soluzioni doppio forno ( da 100 e 90 cm ), maxi forno (da 100 e 90 cm ) e maxi forno con coperchio da 90 cm.
  • Magnum, cucine in estetica acciaio inox e bianca nelle misure 80 e 60 cm; rustica in acciaio inox e rustica antracite mat, entrambe disponibili nelle misure da 80 e 90 cm. Ognuna è munita di piano con cinque bruciatori gas, forno a gas con grill e girarrosto e la versione elettrica in classe A, offre sette funzioni.
  • Classic, Snelle e Superpratiche completano la gamma con modelli classici e semplici , ma senza rinunciare alla tecnologia e alla qualità che distinguono le cucine Onofri.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017