Excite

Cucine rustiche economiche: lo stile a prezzi accessibili

  • Mercatoneuno.com

La cucina è la stanza più vissuta della casa: per arredarla con cura senza spendere cifre esorbitanti ecco, per gli amanti dello stile country, una selezione di cucine rustiche economiche.

Si tratta di modelli caratterizzati da buona qualità e finiture accurate disegnati da marchio del settore arredo low cost:

Valeria Colore di Mercatone Uno

Stile classico per questa cucina rustica che ricorda un'ambiente di campagna: è realizzata nella tonalità pastello dell'azzurro - ma disponibile anche in verde ed in legno color corda - con ante in frassino e pomelli in ceramica. Mercatone Uno la propone in una composizione speciale di 2,70 metri completa di tutti gli elettrodomestici ad esclusione della rubinetteria ad un prezzo di 2.550,00 euro.

Serena di Mondo Convenienza

Anche al giorno d'oggi si può arredare la cucina con lo stile di ieri: Serena, infatti, è un classico intramontabile che offre la possibilità di creare un ambiente dalla funzionalità moderna con un gusto però che punta al passato e alle finiture rustiche. Ricca di dettagli accurati - come i cassetti a cestoni in stile casa di campagna - è realizzata in color vaniglia e castango e proposta da Mondo Convenienza ad un costo di 1.720,00 euro per una composizione tipo di 2,55 metri completa di tutti gli elettrodomesti.

Diana di Conforama

Stile e qualità ad un prezzo accessibile con questo modello rustico realizzato in legno massello nelle finiture castagno e panna. Questa cucina componibile è proposta nel modello base di 2,55 metri completo di elettrodomestici ad un prezzo di 1.890,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017