Excite

Cucine Salvarani: modelli e prezzi per un design moderno

  • Salvaranicucine.it

Salvarani ha iniziato la sua attività nel settore nel  1939 inizialmente come semplice laboratorio di artigianato, solo nel 1959 inizia ad entrare in produzione con le cucine rivestite in plastica. Grazie alla professionalità e alla qualità dei loro staff e dei loro prodotti nel 1996 entrano a far parte del gruppo FEG. Le cucine Salvarani grazie ai prezzi e ai diversi modelli sono alla portata di ogni tasca. Vediamo i vari modelli più gettonati.

Cucina Excutive

È caratterizzata da schermi in vetro decorato o alluminio. La struttura è in pannelli di particelle di legno spessi 18 mm in classe E1, idrorepellenti. Tutte le ante sono previste in laccato opaco o lucido nei diversi colori oppure in impiallacciato rovere o wengè. L’anta che invece ospita la parte in vetro satinato temperato, ha un telaio d’alluminio euro in finitura d’acciaio. Il prezzo per questo modello va dai 6000 euro agli 8000 euro a seconda del numero di pensili e varie modifiche apportate al modello base.

Cucina Grande Cuisine

È un modello molto particolare cheaccoglie quello che è stato definito il modello “luxury” in cucina. La strutturaè in pannelli di particelle di legno con spessore di 18 mm in classe E1 anche essa idrorepellente. I materiali scelti sono molto pregiati e ricercati, perdare un tocco di eleganza alla vostra cucina. I pannelli infatti sono bordati conABS sui lati. Le ante sono in impiallacciato frassito a poro aperto consupporto in pannello dogato e in laccato lucido di diversi colori o goffrato. Per questo modello i prezzi oscillano tra gli 8000 euro e i 10000 euro.

Cucina High Teak

Questo modello si distingue per la sua ricercata identitàformale. Troviamo infatti linee orizzontali e forti spessori, pannelli moltoluminosi e ampie superfici. Inoltre uno dei punti di forza sono le innovativesoluzioni tecniche di montaggio e di costruzione del prodotto. La struttura perquesto modello è in pannelli di particelle di legno in classe E0 idrorepellente. Laccate in diversi colori, in impiallacciato Teak, noce canaletto, ebano e laminato. Il prezzo va dai 6000 euro agli 8000 euro.

Altri modelli sono Cucina Longline i cui prezzi vanno tra gli 8000 euro e i 10000 euro, Cucina PK i prezzi in questo caso variano dai 6000 euro ai 10000 euro a seconda dei materiali che è possibile scegliere e dalla composizione dei vari pezzi, Cucina System sempre tra i 6000 euro e gli 8000 euro.

Ci sono rivenditori Salvarani in tutta Italia, dal loro sito internet Salvaranicucine.it è possibile conoscere tutti i punti vendita e scegliere quello più vicino.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017